calcolo anni di servizio

Feed - MARINA

Rispondi
giupolo15

calcolo anni di servizio

Messaggio da giupolo15 »

Salve, siccome tra un mese andrò in cmo dopo un mese di convalescenza e ho sentito che c'è la possibilità che possono riformarmi anche subito, volevo sapere se lo dovessero fare quel giorno stesso significa che il giorno dopo sono già fuori dalla marina? a quella data mi mancherebbero 20 giorni per chiudere il 34°anno di servizo e cosa significa che potrei perdere un anno per il calcolo pensionistico?
grazie anticipatamente


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: calcolo anni di servizio

Messaggio da lino »

giupolo15 ha scritto:Salve, siccome tra un mese andrò in cmo dopo un mese di convalescenza e ho sentito che c'è la possibilità che possono riformarmi anche subito, volevo sapere se lo dovessero fare quel giorno stesso significa che il giorno dopo sono già fuori dalla marina? a quella data mi mancherebbero 20 giorni per chiudere il 34°anno di servizo e cosa significa che potrei perdere un anno per il calcolo pensionistico?
grazie anticipatamente
Perdona ma dovresti scrivere qualcosina di piu' con ogni tutela x la privacy ma almeno sapere i periodi di aspettativa , se malattia mentale,fisica ecc.eventuale riconoscimento della c.d.s. della patologia attuale o passata .
Il grado o par. Con almeno mese e anno di arr. Con eventuali periodi di ricongiunzione anni esterni.
Se vuoi anche in pm.
Un saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: calcolo anni di servizio

Messaggio da cimapier »

33 sei mesi un giorno: 34 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: calcolo anni di servizio

Messaggio da lino »

[quote="cimapier"]33 sei mesi un gg.= 34 anni..

Purtroppo non e' piu cosi'.
Per Aspera ad Astra!!!!
enzo1964
Altruista
Altruista
Messaggi: 108
Iscritto il: gio mag 14, 2015 11:12 pm

Re: calcolo anni di servizio

Messaggio da enzo1964 »

lino ha scritto:
cimapier ha scritto:33 sei mesi un gg.= 34 anni..

Purtroppo non e' piu cosi'.
io che sono stato riformato dopo 32 anni 10 mesi e 15 giorni, il calcolo sarà su questa anzianità ne restrittivo a 32 o maggiorativo a 34 vero?
Rispondi