Ruolo Onore

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
giacomo

Ruolo Onore

Messaggio da giacomo »

Sono un Primo Maresciallo E.I. iscritto nel RUOLO D'ONORE collocato in riforma nell'anno 2002 e chiedo di sapere dalla S.V.
QUANTO SEGUE.
ho fatto domanda per il rientro in servizio è fra pochi giorni sarò sottoposto a visita presso la C-M-O-di seconda istanza
chiedo di sapere In caso dì esito positivo alla idoneità al servizio
e tenuto conto che per personale del Ruolo D’onore sono previste tre promozioni al grado superiore
chiedo
1. in caso di una eventuale idoneità è il conseguente richiamo in servizio avverrebbe con lo stesso grado con il quale sono stato posto in riforma o con il grado superiore???????
2. lo stipendio è quello attualmente in godimento di pensionato o verrà adeguato al nuovo status ?????????
3. la sede di servizio è a mia scelta, o è invece prerogativa assoluta del MINISTERO DELLA DIFESA???????
Certo di avere una risposta in tempi molto brevi invio CORDIALISSIMI SALUTI


propertytagdell

Re: Ruolo Onore

Messaggio da propertytagdell »

Scusa la mia ignoranza, dopo 25 anni di FF.AA non avevo mai sentito parlare di Iscrizione al Ruolo D'Onore, di che si tratta?
Cosa hai fatto di speciale? Perche' vorresti rientrare in servizio? Quanto tempo si ha dopo il congedo per fare domanda di rientro? Grazie Ciao Propertytagdell
Rispondi