PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Feed - MARESCIALLI

crazysaylor

PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da crazysaylor »

Un sincero saluto a Tutti, innanzitutto mi presento, sono un Sottufficiale della M.M., purtroppo avendo diverse problematiche di salute sono in aspettativa per motivi sanitari dal settembre dell'anno scorso, ipotizzando una probabile riforma entro la fine di quest'anno, quanto potrei percepire di pensione... tfr... cassa Sottufficiali?
Elenco di seguito alcuni dati salienti per consentire il calcolo dei possibili importi, che sono disponibilissimo ad integrare su richiesta delle preparate e preziose Persone che frequentano e rispondono su questo Forum:
Arruolato maggio 1984;
Grado Capo 1^ Cl. (omog. 1° Mrs. dal 01.01.2007);
Imbarco 6 anni;
Op. Campagna 11 anni;
Op. S. Campagna 2 anni;
Rimanente Op. Base;
Nessuna detrazione/assegno per carico familiare;
Riscattati periodi ammessi fino al 2002;
2° Ass. funz. bloccato dal 2011;
Contributivo;
Livello/Parametro 133;
Stipendio annuo lordo 22.969,08;
Imponibile progressivo INPDAP 2.847,35
Indennità al lordo gennaio 2014:
E. PROVVISORIO DI RETRIBUZIONE 2010 14,36;
QUOTA STIPENDIO PARAMETRI 1.372,80;
QUOTA I.I.S. PARAMETRI 541,29;
RETRIB. INDIVIDUALE DI ANZIANITA' 86,01;
ASSEGNO FUNZIONALE 152,45;
IMPORTO AGGIUNTIVO PENSIONABILE 264,23;
I. F. OPERATIVA DI BASE 99,85;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 8,55;
MAGG. IMBARCO NAVI 25,15;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 5,19;
I. F. OPERATIVA DI BASE 199,70;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 17,09;
MAGG. IMBARCO NAVI 50,30;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 10,38.
Grazie anticipate e buona giornata a TUTTI!


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da gino59 »

crazysaylor ha scritto:Un sincero saluto a Tutti, innanzitutto mi presento, sono un Sottufficiale della M.M., purtroppo avendo diverse problematiche di salute sono in aspettativa per motivi sanitari dal settembre dell'anno scorso, ipotizzando una probabile riforma entro la fine di quest'anno, quanto potrei percepire di pensione... tfr... cassa Sottufficiali?
Elenco di seguito alcuni dati salienti per consentire il calcolo dei possibili importi, che sono disponibilissimo ad integrare su richiesta delle preparate e preziose Persone che frequentano e rispondono su questo Forum:
Arruolato maggio 1984;
Grado Capo 1^ Cl. (omog. 1° Mrs. dal 01.01.2007);
Imbarco 6 anni;
Op. Campagna 11 anni;
Op. S. Campagna 2 anni;
Rimanente Op. Base;
Nessuna detrazione/assegno per carico familiare;
Riscattati periodi ammessi fino al 2002;
2° Ass. funz. bloccato dal 2011;
Contributivo;
Livello/Parametro 133;
Stipendio annuo lordo 22.969,08;
Imponibile progressivo INPDAP 2.847,35
Indennità al lordo gennaio 2014:
E. PROVVISORIO DI RETRIBUZIONE 2010 14,36;
QUOTA STIPENDIO PARAMETRI 1.372,80;
QUOTA I.I.S. PARAMETRI 541,29;
RETRIB. INDIVIDUALE DI ANZIANITA' 86,01;
ASSEGNO FUNZIONALE 152,45;
IMPORTO AGGIUNTIVO PENSIONABILE 264,23;
I. F. OPERATIVA DI BASE 99,85;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 8,55;
MAGG. IMBARCO NAVI 25,15;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 5,19;
I. F. OPERATIVA DI BASE 199,70;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 17,09;
MAGG. IMBARCO NAVI 50,30;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 10,38.
Grazie anticipate e buona giornata a TUTTI!
==============================================================

......P.S. Troppe voci e onestamente non vorrei che sia troppo fumo e poco arrosto....!!!

N.B. Per una carriera nella norma con 30AA effettivi, orientativamente sei a una P.A.L. di 24.000 +
eventuale % delle indennità di trascinamento.- Salutoni
crazysaylor

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da crazysaylor »

Buonasera gino59, innanzitutto grazie per aver speso del tuo tempo prezioso per me, non sono spesso quì nel forum, ma quando mi trovo a leggere qualcosa, tu sei sempre presente, puntuale, serio, competente, ma anche spiritoso, scherzoso ed amichevole quando serve, una bella persona insomma, complimenti. Questa mia sviolinata è sincera, ma voglio anche sfruttarla per spiegarti e chiederti due cose. Prima cosa, spiegarti che quelle che ho elencato nella mia richiesta, sono le voci che mi sono ritrovato sul "cedolino" del mese gennaio u.s. e che sinceramente mi hanno nuovamente "confuso le idee", infatti da quando sono in aspettativa (settembre 2013), ogni mese mi ritrovo "voci" differenti dal "cedolino" del mese precedente??? Ora aspetto il "cedolino" di febbraio, per vedere se cambia ancora una volta qualcosa e così "poterci capire di più", o meglio, capirci ancora di meno. Seconda cosa, se puoi fornirmi qualche dato riguardo gli eventuali importi del tfr e della ex-cassa Sottufficiali, che dovrei eventualmente percepire. Ancora grazie di TUTTO e buon proseguimento.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da angri62 »

crazysaylor ha scritto:Un sincero saluto a Tutti, innanzitutto mi presento, sono un Sottufficiale della M.M., purtroppo avendo diverse problematiche di salute sono in aspettativa per motivi sanitari dal settembre dell'anno scorso, ipotizzando una probabile riforma entro la fine di quest'anno, quanto potrei percepire di pensione... tfr... cassa Sottufficiali?
Elenco di seguito alcuni dati salienti per consentire il calcolo dei possibili importi, che sono disponibilissimo ad integrare su richiesta delle preparate e preziose Persone che frequentano e rispondono su questo Forum:
Arruolato maggio 1984;
Grado Capo 1^ Cl. (omog. 1° Mrs. dal 01.01.2007);
Imbarco 6 anni; MAGGIORAZIONI?
Op. Campagna 11 anni; MAGGIORAZIONI?
Op. S. Campagna 2 anni; MAGGIORAZIONI?
Rimanente Op. Base;
Nessuna detrazione/assegno per carico familiare;
Riscattati periodi ammessi fino al 2002;
2° Ass. funz. bloccato dal 2011;
Contributivo; MISTO?
Livello/Parametro 133;
Stipendio annuo lordo 22.969,08;
Imponibile progressivo INPDAP 2.847,35
Indennità al lordo gennaio 2014:
E. PROVVISORIO DI RETRIBUZIONE 2010 14,36;
QUOTA STIPENDIO PARAMETRI 1.372,80;
QUOTA I.I.S. PARAMETRI 541,29;
RETRIB. INDIVIDUALE DI ANZIANITA' 86,01;
ASSEGNO FUNZIONALE 152,45;
IMPORTO AGGIUNTIVO PENSIONABILE 264,23;
I. F. OPERATIVA DI BASE 99,85;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 8,55;
MAGG. IMBARCO NAVI 25,15;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 5,19;
I. F. OPERATIVA DI BASE 199,70;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 17,09;
MAGG. IMBARCO NAVI 50,30;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 10,38.

quante di queste voci sono pensionabili è in che misura.
sono valide queste indennità per il tfr?

Grazie anticipate e buona giornata a TUTTI!
===siccome non ho fatto neanche il militare, se sai rispondere alle voci che ti ho segnalato. potrei aiutarti.
sicuramente qualcuno più capace di me di darà una mano.
ciao
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
crazysaylor ha scritto:Un sincero saluto a Tutti, innanzitutto mi presento, sono un Sottufficiale della M.M., purtroppo avendo diverse problematiche di salute sono in aspettativa per motivi sanitari dal settembre dell'anno scorso, ipotizzando una probabile riforma entro la fine di quest'anno, quanto potrei percepire di pensione... tfr... cassa Sottufficiali?
Elenco di seguito alcuni dati salienti per consentire il calcolo dei possibili importi, che sono disponibilissimo ad integrare su richiesta delle preparate e preziose Persone che frequentano e rispondono su questo Forum:
Arruolato maggio 1984;
Grado Capo 1^ Cl. (omog. 1° Mrs. dal 01.01.2007);
Imbarco 6 anni;
Op. Campagna 11 anni;
Op. S. Campagna 2 anni;
Rimanente Op. Base;
Nessuna detrazione/assegno per carico familiare;
Riscattati periodi ammessi fino al 2002;
2° Ass. funz. bloccato dal 2011;
Contributivo;
Livello/Parametro 133;
Stipendio annuo lordo 22.969,08;
Imponibile progressivo INPDAP 2.847,35
Indennità al lordo gennaio 2014:
E. PROVVISORIO DI RETRIBUZIONE 2010 14,36;
QUOTA STIPENDIO PARAMETRI 1.372,80;
QUOTA I.I.S. PARAMETRI 541,29;
RETRIB. INDIVIDUALE DI ANZIANITA' 86,01;
ASSEGNO FUNZIONALE 152,45;
IMPORTO AGGIUNTIVO PENSIONABILE 264,23;
I. F. OPERATIVA DI BASE 99,85;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 8,55;
MAGG. IMBARCO NAVI 25,15;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 5,19;
I. F. OPERATIVA DI BASE 199,70;
MAGG. REPARTI CAMPAGNA 17,09;
MAGG. IMBARCO NAVI 50,30;
MAGG. SUPERCAMPAGNA 10,38.
Grazie anticipate e buona giornata a TUTTI!
==============================================================

......P.S. Troppe voci e onestamente non vorrei che sia troppo fumo e poco arrosto....!!!

N.B. Per una carriera nella norma con 30AA effettivi, orientativamente sei a una P.A.L. di 24.000 +
eventuale % delle indennità di trascinamento.- Salutoni
===Gino scusa
non avevo visto la tua risposta.
ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da gino59 »

crazysaylor ha scritto:Buonasera gino59, innanzitutto grazie per aver speso del tuo tempo prezioso per me, non sono spesso quì nel forum, ma quando mi trovo a leggere qualcosa, tu sei sempre presente, puntuale, serio, competente, ma anche spiritoso, scherzoso ed amichevole quando serve, una bella persona insomma, complimenti. Questa mia sviolinata è sincera, ma voglio anche sfruttarla per spiegarti e chiederti due cose. Prima cosa, spiegarti che quelle che ho elencato nella mia richiesta, sono le voci che mi sono ritrovato sul "cedolino" del mese gennaio u.s. e che sinceramente mi hanno nuovamente "confuso le idee", infatti da quando sono in aspettativa (settembre 2013), ogni mese mi ritrovo "voci" differenti dal "cedolino" del mese precedente??? Ora aspetto il "cedolino" di febbraio, per vedere se cambia ancora una volta qualcosa e così "poterci capire di più", o meglio, capirci ancora di meno. Seconda cosa, se puoi fornirmi qualche dato riguardo gli eventuali importi del tfr e della ex-cassa Sottufficiali, che dovrei eventualmente percepire. Ancora grazie di TUTTO e buon proseguimento.
=======================================

....P.S. Io una bella persona ....??? e non conosci la mia cara e adorata Suocera....!!!!

.....Se rispondi ad Angri62 ti darà una risposta per il TFS e la ex cassa Sott/li.- In bocca a lupo
crazysaylor

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da crazysaylor »

Buonasera a Tutti, e scusatemi per l'ora, ma questo è uno dei problemi di salute che ho... l'insonnia, e per dare una risposta al Grande... gino59, non dormo non certo per paura di sognare mia Suocera, perchè era una brava persona... volata in cielo, ma purtroppo perchè questo è uno dei problemi di salute che ho ereditato da... Mamma Marina.
Riguardo quanto richiesto dal gentilissimo angri62:
- L'imbarco è maggiorato 1/3, l'operativa di campagna 1/5 e tanto credo sia anche per la supercampagna;
- Credo tu abbia ragione riguardo il "sistema previdenziale misto", non dovrei essere solo contributivo;
- In merito alle "indennità di trascinamento" non saprei rispondere alle tue domande, quindi chiedo aiuto e consulenza a quanti "militano" in questo Forum e che sono fortemente preparati in merito.
Per quanto da me richiesto un grazie sincero a Tutti, grazie ai Grandi come gino59, angri62 e agli altri Veterani, ma grazie anche ai... Piccoli, che come me, con le loro interessanti domande, richieste, informazioni, chiarimenti, contribuiscono a formare con l'insieme delle belle risposte tutto il grande l'interesse per questo ECCELLENTE SITO. GRAZIE!!!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da angri62 »

crazysaylor ha scritto:Buonasera a Tutti, e scusatemi per l'ora, ma questo è uno dei problemi di salute che ho... l'insonnia, e per dare una risposta al Grande... gino59, non dormo non certo per paura di sognare mia Suocera, perchè era una brava persona... volata in cielo, ma purtroppo perchè questo è uno dei problemi di salute che ho ereditato da... Mamma Marina.
Riguardo quanto richiesto dal gentilissimo angri62:
- L'imbarco è maggiorato 1/3, l'operativa di campagna 1/5 e tanto credo sia anche per la supercampagna;
- Credo tu abbia ragione riguardo il "sistema previdenziale misto", non dovrei essere solo contributivo;
- In merito alle "indennità di trascinamento" non saprei rispondere alle tue domande, quindi chiedo aiuto e consulenza a quanti "militano" in questo Forum e che sono fortemente preparati in merito.
Per quanto da me richiesto un grazie sincero a Tutti, grazie ai Grandi come gino59, angri62 e agli altri Veterani, ma grazie anche ai... Piccoli, che come me, con le loro interessanti domande, richieste, informazioni, chiarimenti, contribuiscono a formare con l'insieme delle belle risposte tutto il grande l'interesse per questo ECCELLENTE SITO. GRAZIE!!!

===ma tu con "contributivo" intendi retributivo? quanti anni hai riscattato? che i periodi non siano sovrapponibili. prova a mettere un pò di date. che vediamo.
crazysaylor

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da crazysaylor »

Buongiorno angri62 e buongiorno a tutti, dopo l'ennesima notte da...incubo (saranno ben oltre dieci anni che non dormo una notte intera), nottataccia in cui ho lottato ancora una volta con parte dei miei... "fantasmi", acquisiti in 30 anni di "vita" militare (tranquilli la pazzia totale non mi è stata ancora conclamata), vengo quì nel Forum e cerco di riacquistare un pò di lucidità per poter rispondere alle tue domande. Riguardo il mio sistema previdenziale, sul mio cedolino c'è scritto... "contributivo", anche se e non vorrei sbagliarmi, qualche tempo addietro compariva la voce... "misto". Riguardo invece i periodi riscattati, c'è un pò di confusione... troppa, ma non dipende solo dalla mia "mente annebbiata", ma dipende anche, anzi forse soprattutto da quel chiamiamolo... "blocco forzato" delle domande di riscatto, che avvenne a livello di Direzione Generale diversi anni fa e che si è protratto per quasi una decina di anni, i Colleghi più "anziani" sanno sicuramente a cosa mi riferisco. Quindi caro angri62 non voglio assolutamente contagiare Te, ne tantomeno i Colleghi che vengono a leggere quì nel Forum, con uno dei miei famosi... "fantasmi", quindi considera nei tuoi conteggi come se io non avessi ancora riscattato niente, e che se qualora mi convenisse, riscatterei i cinque anni di "supervalutazione" al momento di andare in... pensione (ahhh!!! ...l'ultimo dei "fantasmi"). O.K.. Ti prego di perdonarmi le... cavolate che ho scritto e ti ringrazio ancora una volta per l'attenzione e la cortesia che hai dedicato a me... e che dedicate a Tutti!!!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da angri62 »

crazysaylor ha scritto:Buongiorno angri62 e buongiorno a tutti, dopo l'ennesima notte da...incubo (saranno ben oltre dieci anni che non dormo una notte intera), nottataccia in cui ho lottato ancora una volta con parte dei miei... "fantasmi", acquisiti in 30 anni di "vita" militare (tranquilli la pazzia totale non mi è stata ancora conclamata), vengo quì nel Forum e cerco di riacquistare un pò di lucidità per poter rispondere alle tue domande. Riguardo il mio sistema previdenziale, sul mio cedolino c'è scritto... "contributivo", anche se e non vorrei sbagliarmi, qualche tempo addietro compariva la voce... "misto". Riguardo invece i periodi riscattati, c'è un pò di confusione... troppa, ma non dipende solo dalla mia "mente annebbiata", ma dipende anche, anzi forse soprattutto da quel chiamiamolo... "blocco forzato" delle domande di riscatto, che avvenne a livello di Direzione Generale diversi anni fa e che si è protratto per quasi una decina di anni, i Colleghi più "anziani" sanno sicuramente a cosa mi riferisco. Quindi caro angri62 non voglio assolutamente contagiare Te, ne tantomeno i Colleghi che vengono a leggere quì nel Forum, con uno dei miei famosi... "fantasmi", quindi considera nei tuoi conteggi come se io non avessi ancora riscattato niente, e che se qualora mi convenisse, riscatterei i cinque anni di "supervalutazione" al momento di andare in... pensione (ahhh!!! ...l'ultimo dei "fantasmi"). O.K.. Ti prego di perdonarmi le... cavolate che ho scritto e ti ringrazio ancora una volta per l'attenzione e la cortesia che hai dedicato a me... e che dedicate a Tutti!!!
===mi dispiace del tuo stato, ma non sembri poi tanto "matto"
allora, contributivo lo sei dal 2012 con la fornero.
vedi che è importante sapere gli anni di maggiorazione per poter fare una stima della pensione, per il tfs potrei contare gli anni effettivi e non sarebbe un problema. ha livello contributivo è intendo gli anni validi sia nella misura che nel diritto sono importantissimi altrimenti dirti una cifra a caso preferisco non dirti niente.
avevi scritto che avevi riscattato, appunto se sai più o meno i periodi.
ciao
crazysaylor

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da crazysaylor »

Ciao angri62, forse hai ragione a dire che non sono ancora completamente matto, ma solo perchè per seguire i miei tre figli, nella mia testa devo cercare di far girare la ruota al criceto... nel verso giusto! In merito a quanto mi chiedi, ti dico che ad oggi dovrei aver maturato 04 anni e 04 mesi di "supervalutazione", di cui circa un anno realmente riscattato, in effetti il periodo riscattato doveva essere superiore, ma non è stato così forse anche a causa di "quella problematica" che citavo prima e riferita al "blocco forzato" delle domande di riscatto. Quindi rimarrebbero circa tre anni ancora da riscattare... giusto? Conviene ancora farlo? Posso ancora contestare e chiedere di "rivedere" l'ultima delibera di riscatto (domanda riferita all'anno 2002, delibera emessa l'anno 2010) definita e già ultimata di pagare? Spero di Averti/Avervi dato ulteriori elementi per potervi esprimere in merito a quando da me richiesto. GRAZIE!!!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da angri62 »

crazysaylor ha scritto:Ciao angri62, forse hai ragione a dire che non sono ancora completamente matto, ma solo perchè per seguire i miei tre figli, nella mia testa devo cercare di far girare la ruota al criceto... nel verso giusto! In merito a quanto mi chiedi, ti dico che ad oggi dovrei aver maturato 04 anni e 04 mesi di "supervalutazione", di cui circa un anno realmente riscattato, in effetti il periodo riscattato doveva essere superiore, ma non è stato così forse anche a causa di "quella problematica" che citavo prima e riferita al "blocco forzato" delle domande di riscatto. Quindi rimarrebbero circa tre anni ancora da riscattare... giusto? Conviene ancora farlo? Posso ancora contestare e chiedere di "rivedere" l'ultima delibera di riscatto (domanda riferita all'anno 2002, delibera emessa l'anno 2010) definita e già ultimata di pagare? Spero di Averti/Avervi dato ulteriori elementi per potervi esprimere in merito a quando da me richiesto. GRAZIE!!!
===scusa crazy, ma è possibile sapere quando hai prestato servizi di supercampagna e di navigazione, i periodi esatti? il blocco non c'entra niente con i riscatti. non mi interessa neanche quello che hai riscattato, ho solo bisogno temporalmente delle maggiorazioni che ti spettano.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PROBABILE RIFORMA - PROBABILI IMPORTI...

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
crazysaylor ha scritto:Buonasera gino59, innanzitutto grazie per aver speso del tuo tempo prezioso per me, non sono spesso quì nel forum, ma quando mi trovo a leggere qualcosa, tu sei sempre presente, puntuale, serio, competente, ma anche spiritoso, scherzoso ed amichevole quando serve, una bella persona insomma, complimenti. Questa mia sviolinata è sincera, ma voglio anche sfruttarla per spiegarti e chiederti due cose. Prima cosa, spiegarti che quelle che ho elencato nella mia richiesta, sono le voci che mi sono ritrovato sul "cedolino" del mese gennaio u.s. e che sinceramente mi hanno nuovamente "confuso le idee", infatti da quando sono in aspettativa (settembre 2013), ogni mese mi ritrovo "voci" differenti dal "cedolino" del mese precedente??? Ora aspetto il "cedolino" di febbraio, per vedere se cambia ancora una volta qualcosa e così "poterci capire di più", o meglio, capirci ancora di meno. Seconda cosa, se puoi fornirmi qualche dato riguardo gli eventuali importi del tfr e della ex-cassa Sottufficiali, che dovrei eventualmente percepire. Ancora grazie di TUTTO e buon proseguimento.
=======================================

....P.S. Io una bella persona ....??? e non conosci la mia cara e adorata Suocera....!!!!

.....Se rispondi ad Angri62 ti darà una risposta per il TFS e la ex cassa Sott/li.- In bocca a lupo
======================================================================================


PROSPETTO: ( Cassa di Previdenza Fondo App.e CC.):-
DATA INIZIO CONTRIBUTI 01.02.1989, DATA CONGEDO 08.06.2010 PER UN TOTALE ANNI UTILI 21;
STIPENDIO LORDO € 20.698,02 + € 1.724,83 (tredicesima) Art.117/120 ( € 0,00 ), altro € 0,00.-

€ 20.698,02 + € 1.724,83= € 22.422,85: ES. per il calcolo:- € 358,77 (02,00 % dell' 80% x € 22.422,85) x nr. ANNI 21= A SALDO € 7.534,17.- Una buona visione
crazysaylor

ORA RIFORMATO... MA TUTTO TACE!!!

Messaggio da crazysaylor »

Buongiorno a Tutti Voi... anche se con un pò di ritardo (dovuto a problematiche personali di salute e familiari) e di cui sinceramente mi scuso, volevo informarvi che in data 09 aprile u.s. (purtroppo o meno male) sono stato "riformato" e posto nella "riserva". In questi giorni mi è stato accreditato credo l'ultimo stipendio (delle tre mensilità dopo riforma), comunque non posso parlavi di altri importi percepiti, perchè alla data odierna NON ho ancora ricevuto il pagamento delle ferie, del TFS e della ex Cassa Sottufficiali, tantomeno ho visto muovere qualcosa da parte dell'INPS anche in merito alla ""futura"" pensione... insomma tutto tace!!! ...dunque, stò preparando lo scooter per cominciare a fare gli scippi ai turisti per poter campare!!!
P.S.: ...tra l'altro nelle mensilità di maggio e giugno mi sono stati addebitati tutti gli importi delle addizionali comunali e regionali (di regola da pagare fino a novembre) quindi gli stipendi sono stati ancora più... "scarni". Inoltre, mi sono state applicate appieno le ritenute assistenziali e previdenziali, anche se alla fine la decorrenza economica della pensione sarà dal 10.04.2015... come mai? ...mah!!!
...Carissimi Vi terrò informati sui credo... "molto futuri sviluppi"!!! ...intanto esco a fare miscela!!!
Un caro abbraccio a Tutti Voi e... occhio al portafogli!!!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: ORA RIFORMATO... MA TUTTO TACE!!!

Messaggio da angri62 »

crazysaylor ha scritto:Buongiorno a Tutti Voi... anche se con un pò di ritardo (dovuto a problematiche personali di salute e familiari) e di cui sinceramente mi scuso, volevo informarvi che in data 09 aprile u.s. (purtroppo o meno male) sono stato "riformato" e posto nella "riserva". In questi giorni mi è stato accreditato credo l'ultimo stipendio (delle tre mensilità dopo riforma), comunque non posso parlavi di altri importi percepiti, perchè alla data odierna NON ho ancora ricevuto il pagamento delle ferie, del TFS e della ex Cassa Sottufficiali, tantomeno ho visto muovere qualcosa da parte dell'INPS anche in merito alla ""futura"" pensione... insomma tutto tace!!! ...dunque, stò preparando lo scooter per cominciare a fare gli scippi ai turisti per poter campare!!!
P.S.: ...tra l'altro nelle mensilità di maggio e giugno mi sono stati addebitati tutti gli importi delle addizionali comunali e regionali (di regola da pagare fino a novembre) quindi gli stipendi sono stati ancora più... "scarni". Inoltre, mi sono state applicate appieno le ritenute assistenziali e previdenziali, anche se alla fine la decorrenza economica della pensione sarà dal 10.04.2015... come mai? ...mah!!!
...Carissimi Vi terrò informati sui credo... "molto futuri sviluppi"!!! ...intanto esco a fare miscela!!!
Un caro abbraccio a Tutti Voi e... occhio al portafogli!!!
===ho visto uno con lo scooter che mi guardava male. ho capito adesso il perchè.
ciao, buone cose.
Rispondi