Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
massimiliano65
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: lun lug 15, 2013 11:52 am

Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Messaggio da massimiliano65 »

Buongiorno colleghi, ho ricevuto stamani il modello I.S.1
Data iscrizione fondo 1/1/83---data cessazione 11/2/2015
Totale 27.785.
Chiedo a chi sa' rispondermi se il conteggio e' verosimile.Grazie


Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Messaggio da GERRY54 »

penso che siano errati i tuoi conteggi al massimo prenderai intorno ai 13 14mila euro se sei andato in pensione da 1° maresciallo o luogotenente
massimiliano65
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: lun lug 15, 2013 11:52 am

Re: Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Messaggio da massimiliano65 »

Gerry 54, penso siano il lordo i 27.000..... Al netto dovrei arrivare a quanto mi scrivi te.....
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 260
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Messaggio da GERRY54 »

massimiliano65 ha scritto:Gerry 54, penso siano il lordo i 27.000..... Al netto dovrei arrivare a quanto mi scrivi te.....
esatto gli importi che io ti ho scritto si riferiscono al netto sulla base di ciò che ho percepito io nel 2011 ma il lordo che dici tu 27.000 euro comunque non è possibile ciò significherebbe che verrebbe applicata una tassazione intorno al 50% è questo non è vero, comunque non credo che a te possa interessare l'importo lordo ma ciò che percepirai al netto alla mano, tanto cassa sottufficiali e tfr non concorrono a formare reddito
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Messaggio da gino59 »

GERRY54 ha scritto:
massimiliano65 ha scritto:Gerry 54, penso siano il lordo i 27.000..... Al netto dovrei arrivare a quanto mi scrivi te.....
esatto gli importi che io ti ho scritto si riferiscono al netto sulla base di ciò che ho percepito io nel 2011 ma il lordo che dici tu 27.000 euro comunque non è possibile ciò significherebbe che verrebbe applicata una tassazione intorno al 50% è questo non è vero, comunque non credo che a te possa interessare l'importo lordo ma ciò che percepirai al netto alla mano, tanto cassa sottufficiali e tfr non concorrono a formare reddito
====================I 27.000€ sono lo stipendio di riferimento=============================
IstruzApplIndenSuppl_AssSpec_Lettera.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
massimiliano65
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: lun lug 15, 2013 11:52 am

Re: Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Messaggio da massimiliano65 »

Confermo quanto scritto da gino59.Leggendo bene e senza farsi prendere dal l'euforia se ne viene fuori .Quindi Gino questo modello che mi hanno spedito serve solo come parametro di riferimento alla liquidazione della Cassa Sott.li???
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Liquidazione Cassa di Previdenza FF.AA

Messaggio da gino59 »

massimiliano65 ha scritto:Confermo quanto scritto da gino59.Leggendo bene e senza farsi prendere dal l'euforia se ne viene fuori .Quindi Gino questo modello che mi hanno spedito serve solo come parametro di riferimento alla liquidazione della Cassa Sott.li???
==========================================
Esattamente.-Notte
Rispondi