Link sponsorizzati

Come si calcola la P.A.L.? spero nella risposta di GINO59

Re: Come si calcola la P.A.L.? spero nella risposta di GINO5

Messaggioda sprite1000 » sab lug 19, 2014 9:06 pm

chiedo scusa per il ritardo ma solo adesso sono ritornato in posssesso di un PC.

QUINDI un 1° M.llo con 30 anni di serivizio effettivo + i 5 = 35 di contributi, viene a prendere 1450 euro?

Ho letto di cifre piu' alte su questo sito con meno anni di servizio e gradi anche "inferiori".....possibile? e' proprio 1450 la cifra? con l'eventuale sblocco ci sara' un certo miglioramento nella cifra?

grazie
sprite1000

Link sponsorizzati

Messaggioda gino59 » lun lug 21, 2014 1:00 am

sprite1000 ha scritto:chiedo scusa per il ritardo ma solo adesso sono ritornato in posssesso di un PC.

QUINDI un 1° M.llo con 30 anni di serivizio effettivo + i 5 = 35 di contributi, viene a prendere 1450 euro?

Ho letto di cifre piu' alte su questo sito con meno anni di servizio e gradi anche "inferiori".....possibile? e' proprio 1450 la cifra? con l'eventuale sblocco ci sara' un certo miglioramento nella cifra?

grazie

=======================================

....Presumendo una P.A.L. di 23.000€ - 5.610 (irpef)=17.390 : 12=1.449 + detrazione reddito etc. etc.
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda sprite1000 » lun lug 21, 2014 1:44 pm

Perfetto, allora mi "rassegno" a questa cifra (che comunque di questi tempi.....) e ci aggiungero' le detrazioni e gli assegni (2 figli minori).......
Ultima domanda (ma in realtà sono due).....3 anni all'estero in 642 fatti nell'ultimo decennio, quanto incidono sulla pensione finale? e il 2° assegno funzionale con l'eventuale sblocco nel 01/2015 di quanto incide?

Grazie
sprite1000

Messaggioda gino59 » lun lug 21, 2014 2:06 pm

sprite1000 ha scritto:Perfetto, allora mi "rassegno" a questa cifra (che comunque di questi tempi.....) e ci aggiungero' le detrazioni e gli assegni (2 figli minori).......
Ultima domanda (ma in realtà sono due).....3 anni all'estero in 642 fatti nell'ultimo decennio, quanto incidono sulla pensione finale? e il 2° assegno funzionale con l'eventuale sblocco nel 01/2015 di quanto incide?

Grazie

====================================

.....Resisti almeno sino allo sblocco (parametri, A.F. e CTR) e vedrai che la tua P.A.L. si allargherà...!!!
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Precedente

Torna a MARESCIALLI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio