Vfp4 esercito 1 immissione 2010 rischio congedo?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Precario84
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 12, 2017 8:37 am

Vfp4 esercito 1 immissione 2010 rischio congedo?

Messaggio da Precario84 »

Buongiorno avvocato, ho letto numerosi suoi articoli e penso che lei sia la persona giusta in grado di fare chiarezza su una ossessione sfociata in paura che assale me e i miei colleghi vfp4 1immissione 2010.le spiego brevemente.
Io come altre centinaia di persone abbiamo vinto il concorso in oggetto riservato a circa 1100persone 7 anni fa, ma pur avendo sempre note caratteristiche eccellenti, il max d elogi accumulati per far punteggio, 3 mesi di strade sicure, mai un giorno di punizione,di malattia o nessun richiamo a tutt oggi non siamo ancora transitati in servizio permanente essendo uscito un misero concorso ordinario per 368 posti e un altro per 97 posti.
Considerando che a maggio 2018 abbiamo finito tutte le rafferme, possiamo essere posti in congedo vedendo svanire il ns sogno di passare vsp?premetto che nel mio caso ho 33 anni una moglie e 2 figli a carico e mi ritroverei in mezzo a una strada.grazie confidiamo in lei.


Precario88
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 13, 2017 10:47 pm

Vfp4 esercito 2 immissione 2010 rischio congedo?

Messaggio da Precario88 »

Gentile Avvocato,
nel visitare il forum senza esserne ancora iscritto, ho notato il preciso quanto condivisibile quesito postole da Precario84, ed allora mi permetto di dare ulteriore forza all'importanza del quesito stesso inserendo questo mio primo post, in tal senso ho scelto di proposito un nome simile tranne che per l'anno 88 invece di 84. Nel merito, io appartengo alla 2^ immissione 2010 e mi trovo nella stessa identica situazione bene prospettata da Precario84 ,se non per un fine ferma al 31 dic. 2018. Purtroppo il problema è comune a circa 1600 colleghi tra le due immissioni 2010 e, la mancanza di informazioni contribuisce a creare una sempre maggiore inquietudine per il timore di un mesto ritorno a casa dopo 9 anni di eccellente rendimento. L'immissione 2010 è stata la prima ad incorrere nel taglio del 60% (sessanta x 100) sull'ordinario e conseguente riduzione dello straordinario.
Rispondi