Verbale smartito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
amaranto56
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 251
Iscritto il: gio mag 05, 2011 2:29 pm

Verbale smartito

Messaggio da amaranto56 »

Spett.le Avvocato, sono un Sott/le della GdiF in congedo.Nel mese di marzo 2016 sono stato sottoposto presso la CMO di Milano a visita per la definizione della ppo.Mi e'stata quindi riconosciuta una ppo 8a ctg rinnovabile per 4 anni.Una volta giunto alla mia sezione sanitaria in fase di lettura il verbale presentava una anomalia poiché invece di trascrivere 7 ctg avevano erroneamente scritto 8 ctg.Quindi l'Ufficio Sanitario allegava al verbale una lettera chiedendo la modifica dello stesso.A distanza di 5 mesi non ho avuto più notizie e dopo due Pec senza risposta ho contattato il referente gdif presso l'OM che mi dava una risposta che mi lasciava di stucco:Il tuo verbale e stato smarrito !!!.A questo punto quali sono i passi da seguire ?grazie


Rispondi