Verbale BL/B-N Quadro B Giudizio Medico Legale su Idoneità

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Highlander70
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio mar 23, 2017 8:54 pm

Verbale BL/B-N Quadro B Giudizio Medico Legale su Idoneità

Messaggio da Highlander70 »

Ho ritirato oggi copia conforme del verbale che Andrà al Comitato di Verifica per il riconoscimento della Causa di servizio. Attribuita Tabella A Cat 8^ . Confermata diagnosi riportata sul verbale BL/S (Redatto per GML in merito l'idoneitá, dove risulto NON IDONEO ma non in modo Assoluto al servizio)
Sul quadro B del verbale che andrà al comitato, Risulto IDONEO AL SERVIZIO. Mi chiedo...ai fini del riconoscimento della dipendenza come CDS , l'essere Idoneo o meno al servizio influisce sulla decisione? Grazie.


Rispondi