variante della prima assegnazione!!!!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
londra81
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 06, 2010 6:22 pm

variante della prima assegnazione!!!!

Messaggio da londra81 »

Salve,sono un volontario in servizio permanente alcuni anni fa sono stato assegnato come prima assegnazione di servizio in un comune della provincia di Bologna,dopo alcuni mesi mi e stato notificato da Roma persomil variante della prima assegnazione, in cui viene notificato che la mia prima assegnazione è cambiata.
Quindi sono stato trasferito in un altro reggimento di un comune diverso ma sempre in provincia di Bologna.
Lei crede che sia possibile una cosa del genere???variante della prima assegnazione???In quel caso non era un trasferimento vero e proprio di seconda assegnazione, e quindi con il diritto di ricevere la legge 100?
La ringrazio.


Rispondi