turno di guardia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ilbrown78

turno di guardia

Messaggio da ilbrown78 »

salve avvocato Carta,ringraziandola per le sue risposte,volevo essere molto chiaro e conciso nella mia domanda:sono un graduato (sc1cl) di marina militare imbarcato su unità navale categoria TM svolgo guardie di 24ore,da oggi per un periodo che sarà fino a fine luglio mi troverò a svolgere un turno di guardia di uno uno cioè un giorno di guardia ed il giorno successivo riposo per poi rimontare di guardia il giorno successivo al riposo,tutto questo per 40 giorni,io mi chiedo ma tutto questo è fattibile?p.s. ho 36 anni e sono sposato.ho cercato qualcosa tra leggi e normative ma non ho trovato nulla che mi soddisfi e mi sono permesso di contattarla,in attesa di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti


Rispondi