Trasferimento temporaneo Arma dei Carabinieri

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Antonio81cc

Trasferimento temporaneo Arma dei Carabinieri

Messaggio da Antonio81cc »

Gentilissimo Avvocato,

in data 12 Luglio 2010 ho presentato una domanda di trasferimento temporaneo, ad oggi non ho ricevuto risposta.
Le chiedo se esiste una tempistica entro la quale devono rispondermi, ovviamente credo che non siano 240 giorni come per gli altri procedimenti amm.vi.

La ringrazio anticipatamente.


sasy
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 55
Iscritto il: ven feb 19, 2010 5:12 pm

Re: Trasferimento temporaneo Arma dei Carabinieri

Messaggio da sasy »

Buona sera Antonio, non sono l'Avvocato

La tua domanda, però ha già avuto risposta, ovvero sia 240 giorni ma, a seguito della recente modifica all'art 2 della legge n 241/1990 dovrebbero essere 90 giorni, anche se il Ministero della Difesa fa come gli pare.
SAluti
Antonio81cc

Re: Trasferimento temporaneo Arma dei Carabinieri

Messaggio da Antonio81cc »

Sasy grazie della risposta, ma è assurdo 240 giorni per un trasferimento temporaneo (che può essere concesso ad esempio per gravidanze a rischio) sono molti, 240 gg sono 8 mesi, questo mi fa desumere che sia un procedimento che segue tempistiche più brevi visto che è stato creato per sopperire ad impellenti e inaspettate esigente assistenziali del personale.
Comunque grazie ma attendo una risposta certa.
Rispondi