Link sponsorizzati

Trasferimento negato.

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Trasferimento negato.

Messaggioda pacomasi85 » mar feb 14, 2017 12:34 pm

Salve, premetto di essere un Car. Sc. Addetto alla stazione distaccata.
Da qualche anno, vivo in una situazione al quanto disagiata, poiché mio padre infartuato e successivamente colpito da cancro ai polmoni e tumore carcinoma alla testa. ( riconosciuto invalido da commissione medica 104/92)
Arrivo al dunque facendo domanda di trasferimento ma sempre ambito di Compagnia, mi veniva rigettata per le seguenti motivazioni:
- che nell'arco dei 30 km o poco più, posso gestire tranquillamente la situazione.
- che non è possibile depauperare ulteriormente la Stazione mancante già di una unità.
La mia domanda è, ma come è possibile?
Chiedere un'assistenaa continua al proprio genitore che non riesce neanche ad andare a defecare.
Mi scuso per il disturbo.
Con gratitudine!

Link sponsorizzati
pacomasi85
Disponibile
Disponibile

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Trasferimento negato.

Messaggioda Martin » lun feb 20, 2017 7:11 pm

Se sei titolare di 104 per tuo padre il tuo ente dove sei destinato non deve tener conto del fatto che lasci il tuo posto tabellare scoperto. Unica cosa che devi accertarti e' di richiedere tramite Avvocato un accesso agl'atti per constatare se realmente non c'e' posto presso le sedi richieste. Se risulta almeno un posto libero non possono negarti il trasferimento. Visto la natura del problema ti auguro che vada tutto bene. Un abbraccio

Link sponsorizzati
Martin
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Trasferimento negato.

Messaggioda Giorgio Carta » dom mar 19, 2017 2:16 pm

provi a verificare se, durante la pendenza della sua domanda, sia stato disposto il trasferimento di alltri militari dal suo reparto. In caso contrario, le sconsiglio un ricorso e la invito a presentare una nuova domanda tra qualche tempo.
I miei sinceri auguri,
Avv. Giorgio Carta

Link sponsorizzati
Immagine

giorgiocarta@studiolegalecarta.com
Giorgio Carta
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite