Link sponsorizzati

trasferimento fuori sede

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

trasferimento fuori sede

Messaggioda robertafabiana » lun mag 08, 2017 1:58 pm

Gentilissimo avvocato dovrei rubarle 2 minuti del suo tempo prezione.
Mi sono arruolato nella polizia di stato il 23.11.1987.
Nel 2012 , a seguito di problemi di salute, ho avuto un trapianto di rene. Da allora la C.M.O. mi ha transitato nei ruoli tecnici.
Nel 2014 vinco un concorso da vice revisore , da novembre 2016 e fino alla data odierna faccio un corso di tre mesi presso la scuola di polizia di nettuno e tre mesi a Napoli come tirocinio.
Vengo trasferito da Napoli a Reggio Calabria. Faccio istanza al ministero specificando che, essendo trapiantato ed assumendo farmaci antirigetto, di rimanere a napoli.
Mi arriva una richiesta dalla Direzione Sanitaria con la quale si richiede una relazione del Centro Trapianti di Napoli con la quale chiedono se i farmaci che prendo mi comportano effetti collaterali e se ho bisogno di continua assistenza ospedaliera.
La mia domanda è : ma possono rimandarmi di nuovo alla C.M.O.?
eventualmente visto che dal momento del trapianto ad oggi non è cambiato nulla si può fare un ricorso? lei cosa mi consiglia?

Link sponsorizzati
robertafabiana
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: trasferimento fuori sede

Messaggioda Avv. Giorgio Carta » dom mag 14, 2017 5:29 pm

Possono certamente mandarla alla CMO per ogni accertamento che ritengano utile svolgere per 'evasione della pratica.
In bocca al lupo,
avv. Giorgio Carta

Link sponsorizzati
Immagine

giorgiocarta@studiolegalecarta.com
Avv. Giorgio Carta
Staff Moderatori
Staff Moderatori

trasferimento fuori sede

Messaggioda robertafabiana » mer mag 17, 2017 2:34 pm

Gentilissimo avvocato se dovessi andare alla cmo e visto che nulla è cambiato sul mio stato di salute potrei fare un eventuale ricorso se volessero farmi transitare nei ruoli civili? eventualmente lei può seguirmi in questa faccenda?

Link sponsorizzati
robertafabiana
Appena iscritto
Appena iscritto

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio