trasferimento fuori area per militare vedovo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vanzio
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 01, 2015 8:00 pm

trasferimento fuori area per militare vedovo

Messaggio da vanzio »

Salve dottor Carta, la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità; volevo porle questa semplice domanda: esiste una legge che regola i trasferimenti del personale militare nel caso in cui il militare in oggetto sia l'unico tutore in vita di due figli minori?
è un argomento che mi riguarda personalmente,nello specifico mi hanno prospettato un trasferimento in fuori area per il 2017 anno in cui i miei figli orfani di madre avranno 13 e 15 anni.
Cordialmente


danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: trasferimento fuori area per militare vedovo

Messaggio da danny84 »

In attesa che ti risponda l'avvocato: esiste l'allegato "h",è una circolare interna dello SME,è composta da dieci punti ugnuno dei quali riporta una grave motivazione per cui chiedere un trasferimento(o tutelarsi da un eventuale trasferimento).Il tuo caso rientra in questa normativa,non ricordo esattamente il punto specifico che ti riguarda,mi sembra il 3.ti consiglio di presentare la domanda presso l'ufficio personale e fare istanza di conferimento con il comandante del tuo vertice d'area.
Ciao e in bocca al lupo
Danny

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi