Trasferimento d'autorità.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
POKKINO

Trasferimento d'autorità.

Messaggio da POKKINO »

Salve sarei interessato a sapere se e quali sono i limiti temporali previsti da una qualche normativa, circolare, dalla data della notifica del trasferimento all'effetiva data di presentazione presso il nuovo Comando. Inoltre vorrei sapere quanto tempo prima è previsto che il militare venga a conoscenza della sua nuova sede di servizio (non parlo di 1 sede di assegnazione).
Grazie


AVVOCATO

Re: Trasferimento d'autorità.

Messaggio da AVVOCATO »

Sig. Pokkino,
in ordine al trasferimento sanzionato, i limiti temporali sono espressamente indicati nella determinazione che fissa il movimento. In genere viene dato, dalla stessa amm.ne, un lasso di tempo che oscilla da 10 fino ad un massimo di 20 gg. -La comunicazione della nuova sede di servizio è contestuale alla notifica del provv.to, indifferentemente che sia 1^ o 2^ assegnazione.-
Saluti
Rispondi