Link sponsorizzati

Transito nei ruoli tecnici o in quelli civili

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda Luca Done » ven mag 12, 2017 1:13 pm

Salve Avvocato, sono nuovo del forum e perdonerà eventuali inesattezze o approssimazioni nell'esporre la mia problematica.
A fine Dicembre 2016 ho preso amichevolmente son stato operato per la rimozione totale del rene dx per patologia poi risultata maligna..indi diciamo che dal primo gennaio 2017 ad oggi risulto in aspettativa escludendo i primi 45 gg di csm .
Premetto che ad oggi non ho complicazioni di sorta che inficiano lo status fisico.
Il medico Polizia del mio ufficio sanitario mi ha dato appunto 4 mesi iniziali per riprendermi un attimo dall'intervento e per produrre i primi esami di controllo risultati negativi.
Poi mi ha dato ulteriori 8 mesi fino ai successivi esami di controllo dopo andrò in CMO a Milano.
Ora chiedo gentilmente se può darmi qualche informazione su qualI potrebbero essere le determinazioni della CMO (ho non + di 20 anni di servizio), se ci sono possibilità per il transito nei ruoli tecnici oppure no.

Ringrazio anticipatamente.
Luca Done
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio