traferimento vfp4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
michaelkey
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 24, 2010 6:20 pm

traferimento vfp4

Messaggio da michaelkey »

salve, sono un V.F.P. 4 esercito, avevo una domanda da porvi, dato che l'unica persona la quale aveva reddito nella mia famiglia era mio padre, e adesso si trova in cassa integrazione da piu di 3 mesi e io sono l'unico stipendiato che aiuta la famiglia c'è qualcosa che mi posso far riavvicinare alla mia famiglia dato che loro si trovano in campania ed io svolga servizio in friuli...grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: traferimento vfp4

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Purtroppo, nessuna norma le conferisce un diritto all'auspicato trasferimento.
La sua unica chance è affidarsi alla sensisbilità dei suoi superiori, ammesso e non concessso che nel suo avvicinamento sia ravvisato un modo per alleviare le sofferenze della sua famiglia di origine.

In bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi