Egr. Sig. Avvocato,
è da tempo che stiamo subendo insulti dal nostro capo Gruppo, dandoci dei negligenti.
questa volta, secondo me l'ha fatta grossa.
chiedendomi delle mie opinioni, è pur vero che sono militare e che ho dei doveri, ma anche dei diritti e se mi si chiede, il do le miei idee.
allora, dato che non ero pienamente daccordo con quello che mi diceva, l'ho fatto presente.
continuamente mi rispondeva con i temini: "E' più di una volta che mi contraddici...............allora....... non hai capito, non hai capito, non hai capito.......ripetendolo tante volte, poi ha chiuso con il temine: SEI LIOMITATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto presente che non ero disposto ad accettare questo e sono stato miniacciato che mi avrebbe abbassto le note caratteristiche: oltre al danno,a nche la beffa.
Vorrei sapere da Lei, se il mio capo può essere denunciato, oppure devo andare prima a rapporto dal mio Comandante di base?
se si, magari, possiamo aprire la pratica.
grazie in anticipo, caro Avvocato.....
un maresciallo dell'A.M. con 30 anni di servizio
termine: LIMITATO, insulti in presenza di testimone.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Re: termine: LIMITATO, insulti in presenza di testimone.
..............dimenticavo.................... in presenza di testimoni!!!!!!!
saluti
saluti
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Può fare entrambe le cose: denunciare il superiore e chiedere l'audizione da un superiore di colui che l'ha insultata.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Grazie, Avvocato.
Nel caso, può prenderla Lei la pratica nel caso?
Buon lavoro.
Buon lavoro.
Grazie, Avvocato.
Buon lavoro.
Buon lavoro.
Ora il tuo Forum anche su Telegram