Egr. Sig. Avvocato,
è da tempo che stiamo subendo insulti dal nostro capo Gruppo, dandoci dei negligenti.
questa volta, secondo me l'ha fatta grossa.
chiedendomi delle mie opinioni, è pur vero che sono militare e che ho dei doveri, ma anche dei diritti e se mi si chiede, il do le miei idee.
allora, dato che non ero pienamente daccordo con quello che mi diceva, l'ho fatto presente.
continuamente mi rispondeva con i temini: "E' più di una volta che mi contraddici...............allora....... non hai capito, non hai capito, non hai capito.......ripetendolo tante volte, poi ha chiuso con il temine: SEI LIOMITATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto presente che non ero disposto ad accettare questo e sono stato miniacciato che mi avrebbe abbassto le note caratteristiche: oltre al danno,a nche la beffa.
Vorrei sapere da Lei, se il mio capo può essere denunciato, oppure devo andare prima a rapporto dal mio Comandante di base?
se si, magari, possiamo aprire la pratica.
grazie in anticipo, caro Avvocato.....
un maresciallo dell'A.M. con 30 anni di servizio
termine: LIMITATO, insulti in presenza di testimone.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.