Tempi di risposta a domanda di trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Spifiti

Tempi di risposta a domanda di trasferimento

Messaggio da Spifiti »

Gent.mo Avvocato,
sono un militare in servizio permanente e dopo ben 32 anni di servizio dopo aver girato l'italia con 4 trasferimenti d'autorità sulle spalle ho deciso di presentare in data 1 dicembre 2008 la mia prima domanda di trasferimento. Allo stato attuale nessuna comunicazione nè positiva o negativa e Interpellati i vari "addetti ai lavori" si posticipa di settimana in settimana la presunta data di comunicazione. Tale "non comunicazione" crea sia nell'ambito lavorativo che familiare molteplici inconvenienti. Avrei necessità di conoscere l'esito della mia domanda anche per poter organizzare sia il trasloco sia l'iscrizione dei bimbi a scuola che la vendita della casa. Ho la possibilità di chiedere formalmente lo stato della mia pratica o devo attendere passivamente. Ci sono dei termini temporali stabiliti e gli stessi partono dalla data in cui la mia domanda è stata assunata a protocollo ??? Tale richiesta potrebbe creare dei problemi nella decisione ???
Nel ringraziarLa anticipatamente Le invio distinti Saluti
Spifiti


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Tempi di risposta a domanda di trasferimento