Link sponsorizzati

stato ansioso reattivo

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

stato ansioso reattivo

Messaggioda pier 73 » ven nov 29, 2013 10:29 pm

gent avvocato sono un ex ass capo di polizia penitenziaria riformato x stato ansioso reattivo e passato ai ruoli civili....perché purtroppo ho subito un ingiusto danno che adesso m sta portando ad affrontare un processo....ma purtroppo le cose si stanno peggiorando dal fatto che m'hanno mandato in un posto non idoneo alla mia qualifica,nel senso che sono in esubero,le dico anche che il mio dirigente non sa nemmeno lui dove collocarmi quindi sto quasi 8 ore al giorno in un ufficio a fare solo la presenza.qui mi ritrovo solo casa lavoro lavoro casa senza parlare con nessuno e senza conoscere nessuno dove andare.ho un genitore affetto di invalidità 100% possesso d 104.Io cosi come m ritrovo non saprei quanto potrei durare sfiderei chiunque!!! già riformato con stato ansioso non vorrei che c ricasco ma son sicuro che cosi c ricasco d nuovo,le dico anche che sono un tipo sensibile e nervoso....se m mandano alla commisione medica cosa succede? essendo gia recidivo e riformato x questa patologia? ho 25 anni in questa amministrazione. in attesa se sarà gentile rispondermi le porgo i miei saluti.

Link sponsorizzati
pier 73
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: stato ansioso reattivo

Messaggioda pier 73 » mer dic 11, 2013 5:41 pm

salve ma non capisco questa risposta.....se gentilmente egr avvocato può rispon dermi ne sarei grato grazie

Link sponsorizzati
pier 73
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: stato ansioso reattivo

Messaggioda ZioSam » mer dic 11, 2013 7:34 pm

E' "spam" !!!!

Adesso lo faccio presente all'Amministratore del sistema.

Link sponsorizzati
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio