Sospensione Precauzionale:Se non notificano entro 90 Giorni?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Deluso75
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:02 am

Sospensione Precauzionale:Se non notificano entro 90 Giorni?

Messaggio da Deluso75 »

Salve, mi hanno notificato tempo fa l'avvio di un procedimento disciplinare di sospensione dall'impiego a titolo discrezionale a seguito di un procedimento penale a carico del sottoscritto.....per il quale, però, non ho mai ricevuto alcun rinvio a giudizio, nonostante l'amministrazione lo citi nella richiesta di apertura del procedimento di sospensione dall'impiego.
C'è scritto che il procedimento deve concludersi entro 90 giorni dalla data di notifica.
I 90 giorni scadono il 24 Giugno...qualora non riuscissero a concludere il procedimento che succederebbe???
E se non possono più sospendermi (questo lo chiedo a voi).......possono riproporre un nuovo procedimento dello stesso tipo tra qualche tempo per lo stesso motivo???
Cordiali Saluti.


Rispondi