Servizio provvisorio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cicciojuve69

Servizio provvisorio

Messaggio da cicciojuve69 »

Gentile avvocato Carta vorrei farle presente un fatto. A seguito della mia vittoria al TAR, come lei già sa, il mio Comando decideva di mandarmi in servizio provisorio presso un altro reparto. Da quando sono giunto lì sono stato confinato in un ripostiglio, che chiamano ufficio, e dopo avermi fornito un tavolo e lo stretto necessario, il mio superiore non si è mai interessato di sapere come io mi trovavo e addirittura mi ignora, il nostro solo rapporto è buongiorno e buonasera, non mi ha assegnato alcun compito. Infatti ho dovuto io di mia iniziativa prendere alcune pratiche per poterle svolgere, sempre più sento che la mia presenza non è gradita. Mi sembra di essere stato confinato in un luogo che ha tutte le caratteristiche di una prigione forzata. Ma è possibile che ancora negli anni 2000 esistano ancora queste cose. Avvocato posso in qualche modo difendere la mia dignità di uomo e militare, premesso che ho già ricorso nuovamente al TAR, legalmente è possibile combattere lo stato attuale delle cose e fare qualcosa. La ringrazio anticipatamente.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Servizio provvisorio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

diciamo che l'atteggiamento del suo superiore che la emargina, la lascia priva di incarichi e la umilia è la condizione prima della fattispecie del mobbing.
Registri ogni evento, quanto a date, luoghi e testimoni e, consultandosi con un legale, valuti l'ipotesi di chiedere un risarcimento del danno da mobbing.

in bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi