Scheda valutativa.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Francescocds
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 20, 2010 5:15 pm

Scheda valutativa.

Messaggio da Francescocds »

Egregio avvocato,
da 11 anni faccio parte dell' Arma dei carabinieri e da 5 anni le mie note caratteristiche sono state ECCELLENTI. Lo scorso anno ho avuto un discussione animata con il sottordine della Stazione, durante l'assenza del Comandante perche' in Licenza, e il sottufficiale ha relazionato il tutto al Comandante di Compagnia è sono stato denunciato per insubordinazione ed ingiuria aggravata. Preciso che il maresciallo con cui ho avuto una discussione attinente al servizio ha relazionato delle frasi che io non ho assolutamente proferito e senza le quali non avrebbe potuto denunciarmi.
Da questo episodio ho chiesto il trasferimento in un'altra Stazione fuori dalla provincia al fine di non avere ritorsioni da parte del superiore pertanto è stata redatta la SCHEDA VALUTATIVA e il Capitano nonostante i Comandante di Stazione ha confermato ECCELLENTE, mi ha abbassato leggermente alcune aggettivazioni non concordando con il compilatore dando come giudizio finale SUPERIORE ALLA MEDIA.
Adesso mi chiedevo il Comandante di Compagnia poteva abbassarmi le note nonostante non ha rapporti lavorativi e nonostante non ho mai avuti richiami ne scritti ne orali da parte dell' ufficiale?