Sanzioni di stato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Alex87gdf
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 21, 2017 5:43 pm

Sanzioni di stato

Messaggio da Alex87gdf »

Salve a tutti,
Sono un appartenente alla gfd (attualmente non in spe)e qualche mese fa ero stato indagato in un procedimento penale conclutosi,alle indagini preliminari,con una archiviazione(per tenuità del fatto).
Il mio comando vuole irrogarmi una sanzione disciplinare di stato cioè la sospensione dal servizio.
Premettendo che nel mio status questo porterebbe ad una cessazione della ferma, penso che detta sanzione sia eccessiva.
Spero di essere stato breve e coinciso e gradirei ricevere i vostri punti di vista o consigli in merito.
Ringrazio anticipatamente tutti


Rispondi