Link sponsorizzati

Ruolo Onore e promozione ai gradi superiori. Decorrenza

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Re: Ruolo Onore e promozione ai gradi superiori. Decorrenza

Messaggioda Zenmonk » mer gen 04, 2017 2:01 am

nico46 ha scritto:Buon anno.
Il 27 novembre ho inoltrato con PEC sia a Persomil che al Comando Generale dell' Arma un''istanza con la quale richiedevo di conoscere se, in passato, fossi stato inserito nel Ruolo d'Onore e nel caso negativo che si procedesse alla mia iscrizione con conseguenti promozioni ai gradi superiori, con la decorrenza prevista dalla circolare M. D. GMIL 1290909 del 02/12/2014 del Ministero della Difesa, Direzione Generale
per il Personale Militare 2° Rep. all'oggetto“ Iscrizione nei ruoli d’onore istituiti per ciascuna Forza Armata del personale militare in congedo.
Ad oggi, però, nessuna comunicazione mi è pervenuta.
Quali sono i tempi e come suggerite convenga procedere?
Grazie
Domenico

A quale ufficio l'hai mandata?
Urp o Direzione di amministrazione o entrambi?
Non ti rispondono, ma tu li hai messi in mora?

Link sponsorizzati
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda nico46 » ven gen 06, 2017 12:15 pm

Buongiorno,
ho inviato l'istanza il 27 novembre con PEC diretta sia a "" persomil@postacert.difesa.it>"" che ""carabinieri@pec.carabinieri.it""". Quindi ritengo che per i CC sia l'URP.
Ora quindi inoltrerò nuovamente e singolarmente la domanda, richiedendo quale sia l'ufficio e il nominativo del responsabile della trattazione della mia pratica.
Ma di norma, quale è il tempo per evadere ed emettere un provvedimento di tal genere (tra l'altro da me richiesto già tanti anni fa e che credo avrebbero dovuto già aver evaso da tempo)?
Persistendo il silenzio, devo dare mandato ad un legale?
Grazie

Link sponsorizzati
nico46
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda Zenmonk » dom gen 08, 2017 2:47 pm

Io avrei già dato fatto diffida con messa in mora e contestuale lettera alla PCM Ispettorato per la funzione pubblica. Per esperienza, quando viene attivato quell'ufficio, diventano come per miracolo tutti solerti

Link sponsorizzati
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda nico46 » dom gen 08, 2017 11:44 pm

Buonasera, dopo 30 gg posso gia' scrivere all'ispettorato? Ho intanto scritto Comando Generale sensi 241/90 perché comunichino ufficio, responsabile e fase procedimento.

Link sponsorizzati
nico46
Attività iniziale
Attività iniziale

Precedente

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio