Ruoli Civili ed esito ricorso al TAR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Daniele.71

Ruoli Civili ed esito ricorso al TAR

Messaggio da Daniele.71 »

Buongiorno avv.to Carta, gradirei sapere quali sono le tempistiche del Ricorso al TAR Lazio in merito alla Destituzione dal servizio in maniera assoluta e permanente dai servizi d'istituto della PS e Ruoli tecnici, ma idoneo ai servizi civili nella PS ed in altre amministrazioni dello stato.
Inoltre se avendo già ricevuto la collocazione in Aspettativa ai sensi art.8 ultimo comma del DPR 339/1982 sino a definitiva procedura di passaggio nei ruoli civili, viene interrotta in attesa dell'esito del ricorso presentato al TAR o va tranquillamente avanti?
E nel caso in cui l'esito del TAR arrivi dopo essere già stato assunto nei ruoli civili, si potrà rimanere nei ruoli civili, se lo si preferisce, così riottenendo solo l'idoneità all'espletamento dei servizi che prevedono l'impiego dell'uso dell'arma o si è obbligato ai ruoli d'istituto nei servizi di PS?
Cordialità-


Rispondi