Link sponsorizzati

Ruoli Civili ed esito ricorso al TAR

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Ruoli Civili ed esito ricorso al TAR

Messaggioda Daniele.71 » gio mag 18, 2017 1:27 pm

Buongiorno avv.to Carta, gradirei sapere quali sono le tempistiche del Ricorso al TAR Lazio in merito alla Destituzione dal servizio in maniera assoluta e permanente dai servizi d'istituto della PS e Ruoli tecnici, ma idoneo ai servizi civili nella PS ed in altre amministrazioni dello stato.
Inoltre se avendo già ricevuto la collocazione in Aspettativa ai sensi art.8 ultimo comma del DPR 339/1982 sino a definitiva procedura di passaggio nei ruoli civili, viene interrotta in attesa dell'esito del ricorso presentato al TAR o va tranquillamente avanti?
E nel caso in cui l'esito del TAR arrivi dopo essere già stato assunto nei ruoli civili, si potrà rimanere nei ruoli civili, se lo si preferisce, così riottenendo solo l'idoneità all'espletamento dei servizi che prevedono l'impiego dell'uso dell'arma o si è obbligato ai ruoli d'istituto nei servizi di PS?
Cordialità-


Link sponsorizzati
Daniele.71
Attività iniziale
Attività iniziale
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 23, 2016 5:40 pm

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!
      

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti




CSS Valido!