ritardo liquidazione equo indennizzo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
seba2510
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 12, 2014 9:17 pm

ritardo liquidazione equo indennizzo

Messaggio da seba2510 »

Buonasera, Avvocato
spinto dalla lettura di tutti i quesiti posti e non trovando quello che mi interessa provo a chiedere informazioni in merito alla liquidazione dell'equo indennizzo che mi spetterebbe per una causa di servizio riconosciuta con processi verbali del 2001 e 2005.
Sono stato contattato ho mandato le indicazioni bancarie (c/C ,iban ecc.ecc.), e passato un altro anno, ho spedito un modello richiestomi via mail....ma ancora a tutt'oggi nulla..previmil è impossibile contattare via telefono.
Insomma cosa dovrei fare oltre che aspettare? Spedire una lettera dal mio avvocato?
Certo di un suo cortese riscontro. distinti saluti. grazie-


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: ritardo liquidazione equo indennizzo

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

esiste uno specifico tipo di ricorso al TAR per obbligare l'amministrazione a concludere un procedimento amministrativo. Visto il tempo trascorso, però, lei dovrebbe prima rinnovare l'istanza al ministero.
Suggerisco di rivolgersi ad un avvocato che conosca il diritto amministrativo.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi