Link sponsorizzati

Risposta 104

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Risposta 104

Messaggioda Fiorentino » mar giu 07, 2016 1:48 pm

Salve avvocato la contatto per avere informazioni sulla legge 104.Ho presentato domanda a luglio del 2015 ed ho avuto risposta negativa a gennaio 2016 dove mi si diceva che per motivi di incarico le sedi da me indicate non potevano accogliere la mia richiesta,allora ho integrato alla domanda le osservazioni dicendo di darmi loro un posto dove trovo utile collocabilità,dopo tre mesi ho risposta dove mi si dice di rifare un'altra integrazione indicando come posto Nola dove sussiste utile collocabilità,integrazione presentata a fine aprile ad oggi non ho risposta solitamente tutti i miei colleghi che hanno svolto la stessa procedura tempo 15 giorni sono andati via io sto aspettando tanto tempo vorrei sapere come comportarmi e cosa posso fare
Fiorentino
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Re: Risposta 104

Messaggioda Avv. Giorgio Carta » mer giu 08, 2016 12:04 pm

per risponderle con certezza, dovrei vedere l'esatto tenore della vostra corrispondenza. In sostanza, l'Amministrazione ha 180 giorni per evadere la sua richiesta di trasferimento, ma bisogna verificare se, nel caso concreto, con l'ultima integrazione, lei abbia in sostanza presentato una nuova istanza, così facendo decorrere nuovamente il termine entro cui procedere.
Magari porti le care ad un avvocato che conosca la materia per avere informazioni più precise.
Saluti,
Giorgio Carta
Immagine

giorgiocarta@studiolegalecarta.com
Avv. Giorgio Carta
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Risposta 104

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite