Link sponsorizzati

rischi convalescenza ipertensione

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

rischi convalescenza ipertensione

Messaggioda cannibale77 » mar feb 21, 2017 6:04 pm

buona sera gentile avvocato volevo una delucidazione in merito a cio che mi sta accadendo : alle visite annuali il mio dss mi trova la pressione alta allora mi manda in convalescenza per un ipertensione di grado 1, cmq tra una 20 di giorni e altri di convalescenza ne accumulo piu di 100 giorni faccio tutti gli esami richiesti ovvio da un cardiologo privato e morale della favola per mia fortuna l holter pressorio 24 ore il cuore e i reni stanno bene , mi mandano a commissione cmo roma e sto in attesa della prima visita cardiologica per l i donieta . la mia domanda e questa visto che sono un vsp in servizio permanente arruolato nel 2003 cosa posso rischiare? io sto bene ma ho la paura che alla cmo fanno capricci e la prima volta che mi ritrovo in questa situazione. volevo sapere cosa rischiavo avendo una famiglia alle spalle e pochi anni di servizio grazie e mi scusa per la poca precisione e il mio primo messaggio

Link sponsorizzati
cannibale77
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio