Link sponsorizzati

Riordino

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Riordino

Messaggioda Giuspel » mer apr 12, 2017 6:29 pm

Gentilissimo Avvocato Carta,
sono un Luogotenente dell'A.M. in "Ausiliaria" dal 03/10/2014, gradirei sapere, cortesemente, se l'approvazione del Riordino delle Carriere, (aumento dei parametri) riguarda anche il personale in Ausiliaria.
(in considerazione che al militare in ausiliaria compete oltre al trattamento di quiescenza, spetta una indennità annua lorda, pari all’80% della differenza tra il trattamento di quiescenza percepito e il trattamento economico che spetta al pari grado in servizio dello stesso ruolo e con anzianità corrispondente, a quella posseduta dal militare all’atto del collocamento in ausiliaria)

Fiducioso, in un cortese riscontro della presente, mi è gradita l'occasione per inviare Cordiali Saluti.

Giuseppe Pellino
Giuspel
Appena iscritto
Appena iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 12, 2017 5:59 pm

Link sponsorizzati

Riordino

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti

CSS Valido!