Link sponsorizzati

RIMBORSO SPESE LEGALI - TRIBUNALE MILITARE

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

RIMBORSO SPESE LEGALI - TRIBUNALE MILITARE

Messaggioda vittoriocirillo » gio feb 16, 2017 8:49 pm

Salve avvocato
ho subito un processo Militare durato ben 4 anni per il reato di ingiuria ad iferiore e sono stato sempre assolto perchè il "fatto non costituisce reato" in tutti e tre i gradi di giudizio.
Visto che la denuncia è partita d' ufficio posso richiedere alemno il rimborso delle spese legali all'amministrazione? o eventualemnte Posso citare qualcuno in giudizio per i danni da me subiti?

il fatto non ha nessuna attinenza al servizio perchè il litigio tra me e il militare ha avuto origine per un prestito privato non restituito da parte del "militare" a cui io avre dato del trffatore!

a seguito dei questo è anche stato aperto un procedimento disciplinare nei miei confronti per la sanzione di Corpo ancora in atto !

Link sponsorizzati
vittoriocirillo
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio