Link sponsorizzati

RIMBORSO SPESE LEGALI - TRIBUNALE MILITARE

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

RIMBORSO SPESE LEGALI - TRIBUNALE MILITARE

Messaggioda vittoriocirillo » gio feb 16, 2017 8:49 pm

Salve avvocato
ho subito un processo Militare durato ben 4 anni per il reato di ingiuria ad iferiore e sono stato sempre assolto perchè il "fatto non costituisce reato" in tutti e tre i gradi di giudizio.
Visto che la denuncia è partita d' ufficio posso richiedere alemno il rimborso delle spese legali all'amministrazione? o eventualemnte Posso citare qualcuno in giudizio per i danni da me subiti?

il fatto non ha nessuna attinenza al servizio perchè il litigio tra me e il militare ha avuto origine per un prestito privato non restituito da parte del "militare" a cui io avre dato del trffatore!

a seguito dei questo è anche stato aperto un procedimento disciplinare nei miei confronti per la sanzione di Corpo ancora in atto !
vittoriocirillo
Appena iscritto
Appena iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 16, 2017 8:28 pm

Link sponsorizzati

RIMBORSO SPESE LEGALI - TRIBUNALE MILITARE

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti

CSS Valido!