RIMBORSO SPESE LEGALI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
foxtrot
Altruista
Altruista
Messaggi: 181
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:24 am

RIMBORSO SPESE LEGALI

Messaggio da foxtrot »

Buongiorno a tutti, mi rivolgo all'avv. CARTA o a chi possa dari delle delucidazioni in merito ad una richiesta di SPESE LEGALI (già ne avevamo discusso).
In pratica il mio legale ha spedito tale richiesta al ministero, dopo alcuni giorni hanno telefonato dicendo che la pratica andava bene, ma che doveva spedirla per via gerarchica (io sono un militare che all'epoca della sentenza di assoluzione ero già RIFORMATO).
Le sembra ovvio tutto questo???
GRAZIE.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: RIMBORSO SPESE LEGALI

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Sinceramente, se lei non è più militare, non vedo la ragione di seguire la linea gerarchica.
Tuttavia, la domanda di rimborso ha carattere intyerno, quindi effettivamente va presentata da lei personalmente all'Amministrazione.
Saluti,

Giorgio Carta
Rispondi