Link sponsorizzati

RIFORMATO LA CMO MI DA TAB A 8

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

RIFORMATO LA CMO MI DA TAB A 8

Messaggioda nandorsg63 » sab gen 07, 2017 12:42 pm

Buongiorno a tutti
sono stato riformato in modo assoluto dalla cmo di competenza con assegnazione tab 8 A si per causa di servizio rivedibile dopo 4 anni.
Cosa devo fare aspettare la conferma da Roma o devo fare domanda di privilegiata?
grazie
nandorsg63
Disponibile
Disponibile

Link sponsorizzati

Re: RIFORMATO LA CMO MI DA TAB A 8

Messaggioda angri62 » sab gen 07, 2017 4:21 pm

nandorsg63 ha scritto:Buongiorno a tutti
sono stato riformato in modo assoluto dalla cmo di competenza con assegnazione tab 8 A si per causa di servizio rivedibile dopo 4 anni.
Cosa devo fare aspettare la conferma da Roma o devo fare domanda di privilegiata?
grazie

===puoi comunque fare domanda, poi per gli esiti. l'inps aspetterà il responso del cdvcs.
angri62
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda nandorsg63 » dom feb 26, 2017 12:29 pm

grazie Angri62
nandorsg63
Disponibile
Disponibile

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati