Riforma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Baty85
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 02, 2017 8:07 am

Riforma

Messaggio da Baty85 »

Salve sn un vfp4 in rafferma biennale nella MM kn 7 anni di servizio ma nn ankora in spe x motivi di tempista e ieri sn stata fanno permanentemente nn idonea dalla cmo di taranto x pr corto(0,11) dopo un xriodo di convalescenza dato x fare ulteriori accertamenti.tutti gli accertamenti cardiologici risultano negativi,nessuna malformazione,nessuna aritmia,tutto regolare solo l ecg rileva il pr 0,11 ms invece di 0,12 ms e la normativa prevede k nn deve essere al di sotto dei 0,12 ms.adesso mi ritrovo messa fuori x una cosa k detto da tutti i cardiologi ho sempre avuto ma k in tutte le visite militari fatte x l arruolamento nn mi è mai stato detto e mi avevano fatta sempre idonea o xke nn si sn accorti di cio o xke x loro prima nn era cosi rilevnte,fatto sta k adesso mi ritrovo nn idonea.cosa mi consigliate di fare?ho intenzione di fare ricorso xke nn mi sembra corretto k prima di poter entrare ho sbattuto la testa parekkio x superare i concorsi,era il mio sogno, x 7 anni gli andavo bene adesso nn piu?se loro 7anni fa nn mi avrebbero fatta arruollare proprio a quest ora la mia vita sarebbe stata diversa,a malincuore sarei stata consapevole di nn essere idonea e mi avrei creato un altro diciamo futuro in un altro campo,cosa k adesso a 31 anni nn è x niente facile e dopo questa grande delusione e sconfitta


Rispondi