riforma e indennità di trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fiore
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 24, 2014 2:31 pm

riforma e indennità di trasferimento

Messaggio da fiore »

Buongiorno Avv. Carta,sono un militare M.M.in spe,attualmente in aspettativa per infermità non dip da causa di servizio,essendo stato trasferito in altra sede,percepisco già da sei mesi l'indennità di trasferimento della legge 86 del 2001.Le porgo questa domanda perchè non ho trovato nessun post precedente:
qualora venissi riformato e transitassi nel ruolo civile dell amministrazione difesa continuerei a percepire suddetta indennità fino alla scadenza prevista di due anni oppure all'atto della firma del contratto da dip civile perderei questo privilegio?
La ringrazio anticipatamente certo di un Suo riscontro,il quale potrà essere senza dubbio di aiuto oltre che a me a tanti che visitano questo sito.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2209
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: riforma e indennità di trasferimento

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

dopo il definitivo transito ai Ruoli civili, quindi con la sottoscrizione del contratto, temo di no, atteso che l'indennità di trasferimento in parola spetta solo al personale volontario coniugato e al personale in servizio permanente delle Forze armate, delle Forze di polizia ad ordinamento militare e civile, agli ufficiali e sottufficiali piloti di complemento in ferma dodecennale e al personale appartenente alla carriera prefettizia, trasferiti d'autorita' ad altra sede di servizio.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
fiore
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 24, 2014 2:31 pm

Re: riforma e indennità di trasferimento

Messaggio da fiore »

La ringrazio Gent.mo Avvocato per il Suo intervento.
Crepi il lupo.
Rispondi