rientro possibile o no?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
spikebn
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 181
Iscritto il: sab mar 31, 2012 5:42 pm

rientro possibile o no?

Messaggio da spikebn »

salve avvocato,
vorrei proporle un quesito; in una sua precedente risposta lei ha asserito che siccome dalle malattie si guarisce(cosa giustissima!!) è possibile rientrare in servizio dopo essere stato congedato a patto di non aver superato il 45 anno di eta e di essere guarito;
nel mio caso ho avuto qualche piccolo problema di ansia e un infarto con angioplastica e stent bioassorbibile che è stato completamente assorbito e quindo non piu presente;
ora quindi sono completamente guarito; pero mi hanno detto che se le malattie che hanno portato al congedo sono presenti nella tabella del ministero non è possibile rientrare; e anche che il rientro non si puo fare dopo il 35 anno di eta...puo chiarirmi le idee??grazie


Rispondi