riduzione stipendio ed eventuale categoria e concessione ppo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
frenklin59180894
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: mer feb 29, 2012 9:59 am

riduzione stipendio ed eventuale categoria e concessione ppo

Messaggio da frenklin59180894 »

Sono un Brig. capo dei cc. con 34 anni di servizio EFFETTIVO + 5 SCIVOLO, dal 01.03.2012 mi trovo in Malattia per severa sindrome ansiosa depressiva con disturbi da somatizzazione e di natura reattiva, in data 08.10.2012, mi dovrò presentare nuovamente alla CMO -TA per essere sottoposto ad ulteriore visita medica "otorino". Faccio presente che ho fatto richiesta per il riconoscimento delle sottonotate cause di servizio (EX ART 15) :
A) severa sindrome ansiosa depressiva con disturbi da somatizzazione in soggetto con alopecia del cuoio capelluto ;
B)Spondiloartrosi diffusa del rachide con discopatie multiple in soggetto con sofferenza neurogena cronica;
C)Sindrome vertiginosa cronica in soggetto con ipoacusia neuro sensoriale bilaterale da trauma acustico;
D) Russamento cronico in soggetto con sindrome delle apnee notturne;
E)Dispepsia cronica con gastralgia;
F) Sinusopatia cronica.-
Faccio presente che ho altre due domande cause di servizio che sono in attesa di essere valutate e riconosciute quali "Trauma contusivo gomito dx a seguito incidente stradale" con arresto del soggetto a maggio 2005 e la 2° "Cervicalgia da contraccolpo- Sindrome vertiginosa da esito traumatico - ACUFENIA DX -SX - Ernia discale c6-c7 c4-c5-c5-c6 l4-l5 "Sinusite bilaterale, presentata nel 2009.- Gradirei saper se con tutte queste patologie quali sarebbero riconosciute e se riuscissi ad avere la riforma con relativa P.P.O.,inoltre HO RICONOSCIUTO malattia ascrivibile a categoria tabella B nella misura minima CMO Bari ,Gradirei cortesemente sapere se supero l'anno di malattia vi sarebbe la riduzione dello stipendio.- Scusi la lungaggine della mia richiesta, resto in attesa di una sua valutazione. Colgo l'occasione per ringraziarla le poro distinti saluti


Rispondi