GrNet.it

Il forum dei lettori di GrNet.it

Sponsor

RICORSO SCHEDA VALUTATIVA

Messaggioda Marco64 » ven feb 17, 2012 10:45 am

Egregio Avvocato, volevo una delucidazione in merito a quanto ho appreso dalla documentazione acquisita al NRP in virtù della Legge art.241/90, a seguito di mio ricorso gerarchico alle note caratteristiche. Sostanzialmente le controdeduzioni redatte dal compilatore (peraltro sanzionato disciplinarmente per le mie denuncie-senza mettere in conto che non hanno voluto procedere penalmente, poichè venivano coinvolte altri militari di cui il Comandante di Compagnia) sono infondate e privi di fondamento: 1) contesta il certificato medico per malattia rilasciato dal mio medico di base; 2) sostiene di avermi richiamato verbalmente e quindi ha allegato alle controdeduzioni una manoscritto di suo pugno con data e timbro; 3) ci sono dichiarazioni contradditorie e palesemente false, che posso documentare e comprovare il complotto creato dal compilatore e dal revisore che ha concordato le NOTE CARATTESTICHE, per sgreditare la mia immagine, perché scomodo... 4) infine hanno redatto un documento di richiamo, sprovvisto degli elementi formali indispensabili a darne sicura contezza dell'effettiva epoca della redazione, infatti, è privo di indicazioni che attesta l'originalità del mittente e susseguentemente mancano tutti gli elementi di riscontro da parte del destinatario. Detto foglio non risulta classificato e addirittura riporta una variazione con la biro. Al fine di non prollungarmi nei dettagli, il Comando Provinciale con due distinte missive, contesta in toto le loro contradeduzioni sia del compilatore e del revisone, per la grave superficiliatà adottata nella trattazione del carteggio.
Inoltre, propone l'annullamento in quanto affetta da disarmonia e viziata da probabile persecuzione nei miei confronti. Asserendo che grazie alla mia collaborazione hanno rimosso una grave situazione di incompatibilità ambientale perdurante negli anni.
A questo punto non voglio narrare la grave situazione che peraltro è al quanto lunga da descrivere.
Chiede un parere su come mi devo tutelare per la maldicenze scaturite da rabbia nei miei confronti, perloppiù della documentazione redatta con mancata prova della genuinità dei documenti allegati alle controdeduzioni.
In attesa di un cenno di riscontro ringrazio anticipatamente e se ritiene opportuno segnalarmi un legale nella zona delle prov. (BO-RA-FO) solo al fine di valutare l'increscioso e pessimo comportamento adottato da costoro nei miei confronti, dopo aver eseguito egregiamente la mia professione ultra trentennale.
BRIG.Marco

Marco64

Sponsor

• Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio