Link sponsorizzati

Ricorso corte dei conti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Ricorso corte dei conti.

Messaggioda Massi66 » ven mag 05, 2017 11:04 pm

Volevo porle una gentilezza, nel 2000 la cmo di firenze mi ha riconosciuto una causa di servizio per sinusopatia frontale , con cat B .
Nel 2012 dopo L emanazione del DPR del,2011 del comitato , dopo aver fatto quasi 10 anni di cure termali e di esenzione del ticket , il comitato mi toglie la causa di servizio , asserendo che nn esistono Nessi tra il servizio svolto in carcere e la patologia, per motivi familiari non sono riuscito a fare ricorso.
Oggi , la domanda che voglio porle è : posso fare ricorso alla corte dei conti ? o meglio conviene farla , o è meglio lasciare perdere ?
Il fatto è che negli ultimi anni la mia patologia si è aggravata,e per questo volevo fare questo ricorso .
Ho già una causa di servizio 8 mass.
Grazie nfinite , e scusi il disturbo.

Link sponsorizzati
Massi66
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Ricorso corte dei conti.

Messaggioda Briscola » lun mag 08, 2017 10:49 pm

Certo che puoi fare ricorso alla Corte dei Conti.
Per contraddire il Comitato devi avere quanto segue:
1.la malattia deve essere ben documentata da certificati Medici recenti

2.Valutazione Medico Legale recente;

3.Rivolgersi a un Legale esperto in materia.
Di quale Regione sei?

Link sponsorizzati
Briscola
Affidabile
Affidabile

Crisi d'ansia e depressione

Messaggioda Conan80 » gio mag 11, 2017 3:27 pm

Buongiorno vorrei alcune delucidazioni riguardante un disturbo che oramai mi porto da anni, sono un cmc dell'esercito e purtroppo soffro di attacchi di panico e sindrome depressiva un mese fa'sono stato al pronto soccorso per una crisi con forti dolori al petto. Mi hanno dato 5gg di riposo, ma sono anni e non riesco a superarla. Ho quasi quindici anni di servizio(li compio a dicembre) più uno in marina di leva, in cosa incorro che faccio presente la mia problematica? Ho 2figli ed il terrore di perdere il lavoro.
La ringrazio in anticipo cordiali saluti.

Link sponsorizzati
Conan80
Appena iscritto
Appena iscritto

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio