Link sponsorizzati

Ricorso causa di servizio, tempistica.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda bysandro » dom giu 11, 2017 8:46 am

Egr Avv Giorgio Carta,
sono un assistente capo della polizia di stato, in pensione da gennaio 2017 , riformato per inidoneità al servizio di polizia. Nel mese di maggio 2016, ho presentato ricorso al TAR, in quanto, sebbene il CMO di PD mi abbia ascritto alla tabella B categoria 8^, quest'ultima non mi e stata riconosciuta dalla commissione di Roma. Nel mese di settembre c'e stata l'udienza del TAR di Venezia, ma questi si nono presi tempo per decidere se concederla o meno, senza dare un una data di rinvio. Volevo sapere se c'e una tempistica da rispettare, oppure la pratica potrebbe rimanere nel limbo per anni, prima che questa venga rivalutata ?
Grazie
bysandro
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio