Ricongiungimento vsp esercito a gdf

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Alebrack
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 27, 2017 12:48 pm

Ricongiungimento vsp esercito a gdf

Messaggio da Alebrack »

Buongiorno. Sono finanziere ancora non in servizio permanente a Roma, in attesa di trasferimento d'autorità, seconda assegnazione. Mio marito è caporal maggiore scelto dell'esercito in servizio a Roma.
Vorrei sapere
In caso di trasferimento mio fuori da roma è vero che visto che sono sposata dovrebbero pagarmi la legge 100 anche se non sono in servizio permanente? ..cosa che limita l'amministrazione a trasferirmi e quindi mi lascerebbero a roma..

Se mi mandano a destinazione, come potrebbe fare mio marito per spostarsi dove sono io (oltre il cambio alla pari)?

Il nostro obiettivo è andare via da roma. Ma la gdf mi ha detto che il ricongiungimento non è regolamentato con l'esercito, ma in questo caso allora perché si fanno problemi a mandarmi in un altra città?
Ho letto il p001 dell'esercito che parla di ricongiungimento anche con la gdf ma non descrive nulla nel dettaglio.


Rispondi