Link sponsorizzati

Ricongiungimento vsp esercito a gdf

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Ricongiungimento vsp esercito a gdf

Messaggioda Alebrack » sab mag 27, 2017 1:14 pm

Buongiorno. Sono finanziere ancora non in servizio permanente a Roma, in attesa di trasferimento d'autorità, seconda assegnazione. Mio marito è caporal maggiore scelto dell'esercito in servizio a Roma.
Vorrei sapere
In caso di trasferimento mio fuori da roma è vero che visto che sono sposata dovrebbero pagarmi la legge 100 anche se non sono in servizio permanente? ..cosa che limita l'amministrazione a trasferirmi e quindi mi lascerebbero a roma..

Se mi mandano a destinazione, come potrebbe fare mio marito per spostarsi dove sono io (oltre il cambio alla pari)?

Il nostro obiettivo è andare via da roma. Ma la gdf mi ha detto che il ricongiungimento non è regolamentato con l'esercito, ma in questo caso allora perché si fanno problemi a mandarmi in un altra città?
Ho letto il p001 dell'esercito che parla di ricongiungimento anche con la gdf ma non descrive nulla nel dettaglio.

Link sponsorizzati
Alebrack
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio