Link sponsorizzati

RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE

Messaggioda unisono » lun lug 27, 2009 12:56 pm

SALVE,SONO UN MILITARE IN SERVIZIO PERMANENTE IN MARINA MILITARE E SVOLGO IL SERVIZIO AD AUGUSTA IMBARCATO.LA MIA RAGAZZA è ARRUOLATA NELLA GUARDIA DI FINANZA IN SERVIZIO PERMANENTE è STA SVOLGENDO IL CORSO ALLA SCUOLA ALLIEVI DI BARI E FINIRA A META DI GENNAIO 2010.
VOLEVO SAPERE SE SPOSANDOMI (NATURALMENTE PRIMA DELLA FINE DEL CORSO) E MANDANDO TUTTO LE CARTE DEL MATRIMONIO A ROMA (MARINA E FINANZA)MANDANO LA MIA FUTURA MOGLIE NELLA MIA STESSA SEDE O ZONE LIMITROFE.OPPURE DEVO FARE UNA DOMANDA AL MIO COMANDO PER IL RICONGIUNGIMENTO?O LA DEVE FARE LEI?GENTILISSIMO AVVOVATO SPERO CHE MI SA CONSIGLIARE CHE COSA DEVO FARE!GRAZIE
unisono
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati

Re: RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE

Messaggioda Avv. Giorgio Carta » dom ago 02, 2009 1:32 am

Vorrei rispondere, con le seguenti considerazioni, a tutti coloro che chiedono in riferimento al cosidetto "ricongiungimento familiare" che, è bene precisarlo, come istituto giuridico è vigente solo in riferimento agli stranieri residenti in Italia, per ciò che concerne visti e permessi di soggiorno.

Ciò premesso, va affermato che NON ESISTE ALCUN DIRITTO AD UNA SPECIFICA SEDE DI SERVIZIO!