Link sponsorizzati

Richiesta informazioni.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Richiesta informazioni.

Messaggioda Briscola » gio giu 08, 2017 5:02 pm

Buon pomeriggio Egr. Avvocato Le chiedo cortesemente delucidazioni in merito al seguente quesito:
Avendo ricevuto nel 2012 la lettres dal Ministero della Difesa, con la quale mi veniva comunicato Che non pote a avviare il procedimento amministrativo dell'equo indennizzo, in quanti non era stata riconosciuta la causa di servizio dal Comitato di Verifica per le Cause di Servizio Ed era stato emesso il decreto négative P.P.O. Veniva precisato che il parere di NON dipendenza espresso dal Comitato e recepito dal predetto decreto, costituisce accertamento définitive anche nell'ipotesi di eventuali richieste di equo indennizzo, come previsto dall'Art 12 del D.P.R.461/01
QUALORA LA CORTE DEI CONTI ANNULLASSE IL DECRETO IL MINISTERO DELLA DIFESA E' TENUTO A RIAPRIRE IL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO RIGUARDANTE L'EQUO INDENNIZZO VISTO CHE LA DOMANDA IN ARGOMENTO VENIVA PRESENTATA CONTESTUALMENTE. AL RICONOSCIMENTO DELLA CAUSA DI SERVIZIO?
Si précisa infine che il Ministero della Difesa mi comunicava che il fascicolo dell'equo indennizzo veniva trasmesso al Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri come da Decreto Ministeriale del 22.06.2016.
Si ringrazia anticipatamente della Sua gentilezza.
Saluti
Briscola.


Link sponsorizzati
Briscola
Affidabile
Affidabile
 
Messaggi: 284
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!
      

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti




CSS Valido!