Link sponsorizzati

richiesta di consigli all'avvocato Carta.

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

richiesta di consigli all'avvocato Carta.

Messaggioda GuardiaCostiera » gio apr 20, 2017 12:19 pm

buongiorno avvocato Carta, sono un maresciallo delle Capitanerie di porto e ho necessità di poter fissare un'appuntamento in studio da Lei a Roma per ottenere i suoi preziosi consigli e raccomandazioni per ciò che riguarda la mia terza e prossima visita c/o la C.M.O. di Roma perché questa definisca la mia idoneità al servizio con ripresa dello stesso oppure la riforma per motivi sanitari, quest'ultima da me sperata visto il mio carente stato di salute. La mia più grande preoccupazione è che mi rimandino ulteriormente facendomi superare i 730 giorni di aspettativa per poi ritrovarmi disperatamente sul lastrico, e non voglio stare qui ad elencare tutti gli importanti motivi che sancirebbero la mia fallimentare dipartita, le basti pensare che essendo divorziato con figli devo versare mensilmente l'assegno di mantenimento per moglie e figlio, ho debiti con più finanziarie che pago ratealmente ogni mese, ho da pensare a mio padre affetto dal morbo di Alzheimer, ed altro, altro ancora. Ad ogni modo sto ultimando una serie di nuovi controlli medici di vario tipo pertanto se lo ritiene necessario prima di colloquiare con Lei potrei vedere e consultarmi con un medico legale di sua fiducia . il prossimo controllo alla C.M.O. è previsto per il 3 luglio p.v. ma vorrei poter agire d'anticipo per non buttare all'aria 33 anni di onorato servizio effettivo nella guardia costiera, oltretutto ho ottenuto nel novembre 2015 il riconoscimento di patologie ortopediche dipendenti da causa di servizio. In attesa di un suo cortese riscontro Aspetto di avere da Lei il giusto indirizzo su come e da chi iniziare le consultazioni, se prima da Lei oppure dal medico legale che gentilmente in tal caso le chiedo di indicarmi con Nome, n. di telefono ed eventuale indirizzo. La ringrazio vivamente già da adesso per il suo necessario aiuto che voglia darmi perché io possa riprendere a viver con più speranza e quindi piu serenamente .

Link sponsorizzati
GuardiaCostiera
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio