RELAZIONE DI SERVIZIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
antonio.ivan

RELAZIONE DI SERVIZIO

Messaggio da antonio.ivan »

SALVE AVV.
vengo subito al dunque sono un militare dell'aeronautica militare ed oggi in data 16.01.15 sono stato contattato dal mio ten. dicendomi di presentare in via precauzionale una relazione di servizio su un fatto accaduto in data 6.12.14 . Poichè non ho mai presentat una relazione di servizio a cosa vado in contro?? poi possono richiedere ciò dopo 45gg?? potrebbe darmi una mano a compilarla?? magari in privato potrei raccontargli più dettagliatamente i fatti...
grazie resto in attesa dovrei presentare il tutto la prossima settimana


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: RELAZIONE DI SERVIZIO

Messaggio da christian71 »

antonio.ivan ha scritto:SALVE AVV.
vengo subito al dunque sono un militare dell'aeronautica militare ed oggi in data 16.01.15 sono stato contattato dal mio ten. dicendomi di presentare in via precauzionale una relazione di servizio su un fatto accaduto in data 6.12.14 . Poichè non ho mai presentat una relazione di servizio a cosa vado in contro?? poi possono richiedere ciò dopo 45gg?? potrebbe darmi una mano a compilarla?? magari in privato potrei raccontargli più dettagliatamente i fatti...
grazie resto in attesa dovrei presentare il tutto la prossima settimana