Link sponsorizzati

recupero somme a causa aspettativa oltre 12 mesi

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

recupero somme a causa aspettativa oltre 12 mesi

Messaggioda maurizio22 » sab mar 18, 2017 1:06 pm

Buongiorno Avvocato Carta, sono un lgt gdf con circa 34 anni di servizio effettivo.
In aspettativa da circa 16 mesi per problemi di ansia per la quale ha in corso istanza di riconoscimento della dipendenza da causa di servizio in quanto correlata ad accadimenti connessi.
Volevo chiederle se, come appreso dalla lettura dell'art30 D.P.R. 170/2007, le somme corrisposte a titolo di emolumenti stipendiali durante l'aspettativa tra il 13 ed il 24 mese non siano ripetibili in favore dell'Amministrazione se il Comitato di verifica non esprime il suo parere in merito alla dipendenza o meno di detta patologia entro mesi 24 dal collocamento in aspettativa?
Grazie per quanto vorrà farmi conoscere.
maurizio22
Appena iscritto
Appena iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 24, 2015 1:57 pm

Link sponsorizzati

recupero somme a causa aspettativa oltre 12 mesi

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

CSS Valido!