avvicendamento su domanda

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
devilfra
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 09, 2010 6:00 am

avvicendamento su domanda

Messaggio da devilfra »

buongiorno avvocato sono un ufficiale di fanteria alpina è ho chiesto un avvicendamento su domanda con un ufficiale di fanteria meccanizzata.nella normativa si parla di arma come requisito non di specialità. dopo aver inoltrato lo scorso ottobre la domanda e aver avuto il parere positivo di confoter qualche giorno fa mi è stato notificato che invece il il DIPE nonostante il parere positivo di confoter non accetta lo scambio per la specialità. è possibile secondo lei fare un ricorso? grazie.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: avvicendamento su domanda

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Con quale motivazione la domanda è stata respinta?

saluti,

Avv. Giorgio Carta
devilfra
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 09, 2010 6:00 am

Re: avvicendamento su domanda

Messaggio da devilfra »

la motivazione è:"la richiesta avanzata nonpuò essere soddisfatta tenuto conto che gli ufficiali appartengono a specialità differenti, ci non consente di conseguire il necessario bilanciamento anche in riferimento agli enti di appartenenza."
questa motivazione va contro quella di confoter che invece parlava di un giusto bilanciamento nel grado e nell'incarico.
le chiedo se posso aver un barlume di speranza visto che in passato sono gia stati fatti movimenti di questo tipo.
ancora molte grazie.
devilfra
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 09, 2010 6:00 am

Re: avvicendamento su domanda

Messaggio da devilfra »

Buongiorno avvocato volevo chiederele se aveva novità sul mio quesito sull'avvicendamento alla pari.
grazie per la disponibilità.
Rispondi