...quale futuro mi aspetta ?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gixi66
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: gio giu 23, 2016 4:00 pm

...quale futuro mi aspetta ?

Messaggio da gixi66 »

Egregio Avvocato,
a seguito del mio rinvio a giudizio previsto per Dicembre p.v., il Comando Legione di Padova ha proposto la mia sospensione cautelare. Ho saputo che il C.G.A. l'ha disposto/condiviso anche se non mi è ancora stato notificato. Premetto di trovarmi, nel contempo, in convalescenza per malattia psichiatrica da Marzo 2015. Il 29 prossimo devo ripresentarmi presso la CMO di Padova, sempre che nel frattempo non arrivi la revoca dell'invito a presentarmi presso quest'ultima. Confido nel fatto che il provvedimento di sospensione cautelare facoltativo è un atto recettizio e dunque con decorrenza dal momento della notifica allo scrivente, allo stato non ancora notificatomi. La mia intenzione è quella di farmi riformare in quanto le mie condizioni psicofisiche non mi consentono di rientrare. Le chiedo però, nel caso fossi riformato, cosa succederebbe con una mia condanna, anche in presenza di un patteggiamento con sospensione condizionale della pena ovvero l'eventuale pensione mi verrebbe revocata ? L'idea della riforma è sbagliata ? Cosa mi suggerisce ?
Cordiali Saluti


Rispondi