Link sponsorizzati

Proposta Licenza di convalescenza rifiutata

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Proposta Licenza di convalescenza rifiutata

Messaggioda Fire » gio giu 29, 2017 12:15 pm

Buongiorno Avvocato,sono un graduato donna dell esercito sono stata a visita psichiatrica presso ASL di Caserta e mi e' stata diagnosticata una sindrome ansiosa depressiva reattiva con cura di farmaci riposo e controllo tra 30gg sono stata in certificato medico dal 16 giugno al 27 giugno per Stati d ansia e in tale data ho effettuato la suddetta visita psichiatrica, durante il riposo medico precisamente il giorno 19 giugno il comandate di corpo ha disposto la visita fiscale dal mio dss che ha confermato la patologia e chiedendomi di recarmi presso l infermeria di corpo appena avevo la documentazione del ASL. Il giorno 28 giugno mi reco in infermeria della mia caserma per far visionare la visita psichiatrica al dss che a sua volta conferma la patologia proponendo una licenza di convalescenza di 30gg che a sua volta e' stata rifiutata dal comandante di corpo con la seguente motivazione:
Errore procedurale poiche' ho iniziato questo percorso con il medico curante e dovevo continuare così'. Secondo lui il dss ha effettuato un errore e non doveva proporre la lic. di convalescenza.
Io personalmente non credo di stare nel torto ho effettuato tutta la procedura come tutti gli altri miei colleghi che non hanno mai avuto problemi procedurali.
La domanda che vorrei porle puo' il comandante di corpo rifiutare una lic. Di convalescenza per una patologia del genere?
Esiste veramente questo errore procedurale?
Dopo che io il 28 giugno mi sono recata in caserma come chiedente visita?
Attendo anche dei consigli dai lettori questa situazione mi sta mandando ancora di più in Asia e non so proprio come uscirne grazie a tutti

Link sponsorizzati
Fire
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio