Proposta a transito nei ruoli tecnici

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Claudios
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: mer lug 04, 2012 4:35 pm

Proposta a transito nei ruoli tecnici

Messaggio da Claudios »

Salve, sono un Isp.C. della P.di S. , con 32 anni e 6 mesi di servizio effettivi, dal marzo 2011 in aspettativa per occorso infarto in servizio, curato con due stent medicali.
Premetto di non avere nessuna causa di servizio.
Nel mese di luglio mi sono ripresentato alla C.M.O. di Caserta dove mi è stata proposta una inidoneetà non assoluta con transito nei ruoli tecnici della P.di S.. Io ho rifiutato e chiesto ulteriore periodo di convalescenza per poter produrre altra documentazione medica che specificasse meglio la gravità della mia patologia, per la quale ho chiesto la riforma totale e nei tempi prevista il riconoscimento di d.c.s. ( ovviamente presentando altra documentazione medica per altre patologie).
Se qualcuno del Forum è a conoscenza del fatto se io sia obbligato o meno ad accettare il transito nei ruoli tecnici, se per favore può delucidarmi in merito.
Grazie Claudio


Rispondi